CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Disdetta Top 400 con iphone Penale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4nde Visualizza il messaggio
    Per adesso niente credo 240 cmq


    Inviato dal mio GT-I9300
    non per fare il rompipalle, ma scriviamo in italiano corretto dai, lasciando le abbreviazioni negli sms please

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltretutto ste 10.35 € di concessione governativa mi stanno un po' sulle balle

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Scusate se riprendo questa discussione, anche il vorrei disdire il mio contratto top400 per passare ad un altro operatore, ma non si capisce molto sulla penale. Nel senso che se leggo il contratto c'è scrittoi 240€, un mio amico invece ha chiamato il 133 e gli hanno detto che la penale da pagare e' circa 900€...

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Scusate se riprendo questa discussione, anche il vorrei disdire il mio contratto top400 per passare ad un altro operatore, ma non si capisce molto sulla penale. Nel senso che se leggo il contratto c'è scrittoi 240€, un mio amico invece ha chiamato il 133 e gli hanno detto che la penale da pagare e' circa 900€...
    penso che quello che fa fede è il contratto...almeno secondo me!!! verba volant, scripta manent!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    funziona così.... devi finire di pagare le rate del telefono più una penale che oscilla dai 240 euro ai 50 euro a seconda dei mesi che ti mancano alla fine del contratto.
    solo il 133 può darti la cifra esatta.
    chiama il 133 e quando parte la voce digita 3391... parlerai direttamente con l'operatore

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova del gruppo, il mio contratto con 3 scadrà il 05/01/2015.
    Mi sono portata avanti per chiedere cosa fare alla scadenza, poiché non ho assolutamente intenzione di rinnovare con loro, la copertura di rete è, in generale, pessima.
    (anche qui a Milano)

    Risposta con varie opzioni:
    1) arrivare a termine ctr, cioè 05/01/2015 - automaticamente termina il pagamento della rata del telefono e parte una tariffa di 29 euro mensili; l'operatrice stessa mi ha detto che non è una tariffa conveniente e che avrei potuto chiamarli un paio di mesi prima per accordare un nuovo piano tariffario più idoneo al mio profilo, piano tariffario che entrerebbe in vigore dopo la data di cui sopra
    Si è raccomandata di essere chiara quando telefonerò, se per sbaglio l'operatore dovesse attivare la nuova tariffa PRIMA del 05/01/2015 ( ) pagherei una penale di € 300!!!!!!!!!

    2) alla scadenza del contratto posso chiedere di passare ad una ricaricabile, ma per mantenere il nr dovrei comunque pagare altri € 25 di spese amministrative (cappero, 25 eurini per restare con lo stesso gestore,,, ),,, ma non mi è dato sapere se per questa ricaricabile è previsto un periodo di ulteriore fedeltà, su questo punto non è stata chiara

    Risultato, come la metti la metti, ci spendi un patrimonio per staccarti dai loro tentacoli,,,

    E' stata l'unica esperienza di ctr con telefono, diciamo pure,, mai più.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao valeria,
    data la scarsa ricezione di segnale che hai nella tua zona non ha senso neanche passare su una ricaricabile...... il segnale rimane uguale...
    il giorno dopo la scadenza fai richiesta di passaggio presso un altro operatore.
    prima ci sono penali e sono molto alte non conviene (200 + iva penale) più rate restanti del telefono.
    comunque per i 25 euro per il passaggio da abb a tic si chiama portabilità interna ed è un operazione come il cambio\piano\attiavazione opzioni........
    alcuni operatori dato il mercato al ribasso che c'è sulle offerte applicano dei costi una-tantum per le operazioni interne.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy