CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Abbonamento top 400 smart a rate 3 con galaxy sII volevo alcune infromazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Abbonamento top 400 smart a rate 3 con galaxy sII volevo alcune infromazioni

    Salve a tutti volevo prendere il galaxy SII con l'abbonamento top smart 400 a rate volevo qualche infromazione.
    C'è da pagare un anticipo anche se sul sito c'è scritto anticipo 0?
    e poi posso farne piu di uno per esempio per mio figlio?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stai attento non prendere promozioni della H3G Il mio amico si è fatto la H3G circa 4 mesi fa ed è stato truffato, ha preso uno smartphone e una promozione simile alla tua.
    Ti consiglio di leggere attentamente il contratto possibilmente in basso sulle scritte piccoline

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cetriolo per il post:

    fortezza (02-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho letto tutto il contratto ma alcuni parlano di un anticipo di 200 euro che poi ti ridanno ma nel contratto non dice niente di ciò e c'è scritto anticipo 0. lo rileggerò attentamente grazie del consiglio

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fortezza Visualizza il messaggio
    sisi ho letto tutto il contratto ma alcuni parlano di un anticipo di 200 euro che poi ti ridanno ma nel contratto non dice niente di ciò e c'è scritto anticipo 0. lo rileggerò attentamente grazie del consiglio
    Prego. Dimenticavo una cosa importante sempre della H3G all'inizio fanno le persone gentili, magari ti mandano qualche sms che ti regalano qualcosa, tanto per rimanere con loro. Poi appena passano 2-3 mesi nascono i problemi, innanzi tutto quando il mio amico chiamava il servizio clienti gli chiudevano la linea. Poi c'erano cose che nel contratto non erano previste e doveva pagarle per forza.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di giovsiv


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cascina, PI
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Prego. Dimenticavo una cosa importante sempre della H3G all'inizio fanno le persone gentili, magari ti mandano qualche sms che ti regalano qualcosa, tanto per rimanere con loro. Poi appena passano 2-3 mesi nascono i problemi, innanzi tutto quando il mio amico chiamava il servizio clienti gli chiudevano la linea. Poi c'erano cose che nel contratto non erano previste e doveva pagarle per forza.
    Se non hai esperienze dirette, potresti astenerti dal giudicare? Non per difendere la 3, solo per avere thread significativi... Io ho la 400 special e da dicembre non ho avuto alcuno "scherzo".

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fortezza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo prendere il galaxy SII con l'abbonamento top smart 400 a rate volevo qualche infromazione.
    C'è da pagare un anticipo anche se sul sito c'è scritto anticipo 0?
    e poi posso farne piu di uno per esempio per mio figlio?
    Grazie in anticipo
    Allora innanzitutto l'abbonamento per il galaxy s 2 al momento è scontato con la promo passa a 3 TOP SPECIAL EDITION.
    Non c'è nessun anticipo da versare a titolo di cauzione rimborsata poi in fattura ecc.
    E si puoi prenderne anche 2 con addebito sulla stessa carta di credito.
    Oppure c'è la possibilità, a mezzo finanziamento senza interessi, di prenderli con addebito su conto corrente.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    preso un cell. con la top 400 di 3, a 29€ al mese, ho pagato finora solo la prima rata che anziche' 29€ ho pagato 34-35€(ma questo gia' lo sapevo, per le spese), ho avuto il cell. in mano per quasi 2 mesi senza sborsare un solo cents.

    se t'interessa l's3 paghrai 29€ al mese per 30 mesi(con la top 400), parlo per esperienza diretta

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo
    Originariamente inviato da fortezza
    sisi ho letto tutto il contratto ma alcuni parlano di un anticipo di 200 euro che poi ti ridanno ma nel contratto non dice niente di ciò e c'è scritto anticipo 0. lo rileggerò attentamente grazie del consiglio
    Prego. Dimenticavo una cosa importante sempre della H3G all'inizio fanno le persone gentili, magari ti mandano qualche sms che ti regalano qualcosa, tanto per rimanere con loro. Poi appena passano 2-3 mesi nascono i problemi, innanzi tutto quando il mio amico chiamava il servizio clienti gli chiudevano la linea. Poi c'erano cose che nel contratto non erano previste e doveva pagarle per forza.

    Ma di che parli?
    Anch'io ho fatto ormai da un pò top 400 con galaxy note.
    Mai sms con promesse allettanti, mai addebiti fuori luogo.
    Ho anche una ricaricabile, dal 2004! , mai avuto problemi e così mia madre mia moglie e altri amici/parenti.
    Anzi, proprio per la convenienza in questi ultimi 5 anni ho fatto passare a 3 ben 7 miei colleghi che a loro volta ne hanno portati altri, tra amici e familiari e nessuno ha avuto da lamentarsi.
    Poi certo qualche caso ci sarà ma come con gli altri gestori, dovresti chiedere a 2 miei colleghi neri con voda.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno, io oltre al cell. Che ho preso con la top40 uso da anni 3, mai il piu' piccolo disguido, ora uso 3 con un piano tariffario buono, ho anche un'ora al mese di chiamate ai fissi d'italia senza pagare nulla, ora che finisco il traffico a una sim tim, la passo a3, con il piano power 10, il miglior piano in commercio, l' unico neo di 3 è che non ha una copertura come tim, quindi va in roaming e se non sei sotto copertura diretta 3, non puoi navigare con i 2gb della top 400, bisogna stare attenti, cmq la soluzione c'è, basta settare il cell. Per non connetterti quando sei in roaming, se non lo fai il conto sara' molto salato.

    Inviato da Android
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy