CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Traffico dati SOSPESO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300 WHITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Traffico dati SOSPESO!

    Mi è appena arrivato un sms dalla 3 che dice il traffico dati in uscita è stato sospeso e subito dopo è scomparsa la connessione dati sia 3G che H qualcuno sa che cavolo stanno combinando????

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai superato il limite di banda.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300 WHITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soglia prevista 2,00 GB / mese dal 01/08 al 31/08

    Hai ancora 1,95 GB per questo mese

    Questo è quello che dice l'area clienti

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lynks Visualizza il messaggio
    Soglia prevista 2,00 GB / mese dal 01/08 al 31/08
    Hai ancora 1,95 GB per questo mese
    Questo è quello che dice l'area clienti
    Se la 3 ti ha mandato il messaggio di traffico sospeso devi parlare con loro, chiama un'operatore.


  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    anche secondo me contatta la 3 tramite un suo operatore al call center...loro ti hanno mandato un sms con scritto questo e loro sapranno darti una risposta

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    anche secondo me contatta la 3 tramite un suo operatore al call center...loro ti hanno mandato un sms con scritto questo e loro sapranno darti una risposta
    Già avevo risposto io, non c'è bisogno di essere ripetitivi, per giunta sei Moderatore.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300 WHITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto.. mi era scaduta la carta di credito e non avevo ancora comunicato il numero di quella nuova però potevano essere più precisi nell'sms che mi hanno inviato bastava scrivere che c'erano problemi col pagamento e avrei capito al volo.. grazie a tutti

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lynks Visualizza il messaggio
    Problema risolto.. mi era scaduta la carta di credito e non avevo ancora comunicato il numero di quella nuova però potevano essere più precisi nell'sms che mi hanno inviato bastava scrivere che c'erano problemi col pagamento e avrei capito al volo.. grazie a tutti
    Prego abbiamo fatto il nostro dovere. Segnalo per far chiudere il thread per problema risolto.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy