Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti ragazzi
Ciao, io uso H3G da poco più di 3 anni, mi ci trovo benissimo, mai problemi ecc..., ho da circa 9 mesi la SmartPack Black, visto che ho pochi Minuti (30') pochi SMS(15) pochi MB(100) a settimana al costo di 2 euro quindi per 4 settimane 4x2=8,
vorrei riferirmi a voi per un offerta buona della H3G a circa 5-8 euro al mese tutto incluso...
grazie a tuttirotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefinoishDroid
Ciao, io uso H3G da poco più di 3 anni, mi ci trovo benissimo, mai problemi ecc..., ho da circa 9 mesi la SmartPack Black, visto che ho pochi Minuti (30') pochi SMS(15) pochi MB(100) a settimana al costo di 2 euro quindi per 4 settimane 4x2=8,
vorrei riferirmi a voi per un offerta buona della H3G a circa 5-8 euro al mese tutto incluso...
grazie a tuttirotfl
Purtroppo di tutto incluso al momento c'è solo la black. Tuttavia valuta il top sim 400, ha la tassa conc gov scontata per sempre, avresti 2gb mese, 25 sms a settimana e 100 minuti a settimana, il tutto a 15 euro mese.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
stefinoishDroid
grazie a tuttirotfl
Triangola e rientri cn la black ad 1€
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Deve essere per forza con H3g o potresti anche valutare un altro gestore?
p.s. prox volta cerca di usare un titolo conforme al regolamento
-
Quote:
MacchinaDaGuerra
Deve essere per forza con H3g o potresti anche valutare un altro gestore?
p.s. prox volta cerca di usare un titolo conforme al regolamento
In fatto di abbonamenti h3g offre un tutto incluso davvero competitivo. Il top sim non ha rivali, peccato solo per le soglie voce e sms settimanali. Altrimenti potrebbe valutare le ottime offerte wind su ricaricabile. Tim e voda finché non toglieranno l'orrenda tariffazioni dei pacchetti a scatti di 30 secondi, rimarranno meno competitivi pur offrendo una rete sostanzialmente più performante, anche se le valutazioni sulla rete sono spesso soggettive.
-
Quote:
fatelo
In fatto di abbonamenti h3g offre un tutto incluso davvero competitivo. Il top sim non ha rivali, peccato solo per le soglie voce e sms settimanali. Altrimenti potrebbe valutare le ottime offerte wind su ricaricabile. Tim e voda finché non toglieranno l'orrenda tariffazioni dei pacchetti a scatti di 30 secondi, rimarranno meno competitivi pur offrendo una rete sostanzialmente più performante, anche se le valutazioni sulla rete sono spesso soggettive.
Infatti volevo proporgli wind con ricaricabile