Visualizzazione stampabile
-
Costi in wifi
Un buongiorno a tutti.
Vi voglio segnalare una anomalia che ho riscontrato in questi giorni.
Ho la tariffa black, quindi 100 mb di collegamento dati. In questi giorni ho aggiornato il mio samsung s2 alla versione ics di android. Ho eseguito il download in ambiente wifi (massimo segnale) di circa 250 mb. Dal mio credito sono spariti preticamente 5 euro. cosa è successo? e' un fatto regolare ? DEvo dire che all'inizio del download è apparsa una scritta che evidenziava la possibiltà di un costo nel download ma essendo in ambiente wifi non ho dato peso. :O
Cosa ne pensate?
Un saluto al forum
-
Che non é possibile..se sei in wifi non ti possono scalare soldi..
Chiama la 3 e chiedi spiegazioni..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
quoto zicky...con il wifi la 3 NON potrà MAI scalarti soldi...chiedi spiegazioni, anche se secondo me vuol dire che hai attaccato la connessione dati 3G per qualche motivo sul cellulare IMHO!
-
Grazie per la risposta. Volendo chiedere spiegazioni a quale numero tre mi devo rivolgere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioscari
Grazie per la risposta. Volendo chiedere spiegazioni a quale numero tre mi devo rivolgere?
Supporto clienti numero 133
-
si col wifi non paghi nulla ma per caso avevi pure la conessione dati
aperta???
-
Quote:
simsilv1980
si col wifi non paghi nulla ma per caso avevi pure la conessione dati
aperta???
Non per dire castronerie ma io so che android spegne automaticamente il 3G quando si connette ad una rete wifi.
-
Quote:
Korgar
Non per dire castronerie ma io so che android spegne automaticamente il 3G quando si connette ad una rete wifi.
corretto ;)
-
Quote:
Korgar
Quote:
androgiallo
corretto ;)
però se per qualche motivo si trova in una zona non coperta da wifi, parte la connessione dati
Per non farla partire in automatico, bisogna tenerla disattiva sempre e attivarla quando serve