Significa che ti arriveranno in totale 15 fatture nell'arco dei 2 anni e mezzo di vincolo contrattuale.
Visualizzazione stampabile
In realtà è così...però spiego. Se decidi di fare il finanziamento devi scindere le due cose. Devi pensare che sottoscrivi due accordi: uno con COMPASS per il telefono e l'altro con H3G per il servizio di telefonia.
Quindi se sottoscrivi l'abbonamento a 34,16€ con finanziamento e la rata di compass è (per esempio) 21euro, avrai una fattura h3g di
COMPASS € 21 ---- H3G € 9 + TCG (€5,16) che a bimestre sarebbe 18 € + € 10,32 di TCG
Salve ragazzi volevo chiedere io ho una promozione top 400 con galaxy s 3 posso scambiarlo con iphone 5 ho con un futuro galaxy s4 mantenendo la stessa tipologia di contratto oppure si deve pagare la penale i bollettini
lo potrai fare a fine vincolo contrattuale, devi prima pagare le rate del telefono; forse non è chiaro che il telefono non è incluso ma lo pagate a rate..
Lasciate stare 3!!! Fatevi i fatti vostri se non volete passare un guaio come il sottoscritto....quando ho sottoscritto top 400 il negoziante 3 mi assicuro che erano solo 25 euro a mese e che non c'era niente altro!!! Tutto falso!!! C'è un contratto pieno zeppo di clausole che ci vuole un giorno solo per leggere....loro di mettono fretta e ti assicurano di tutto.....ogni mese mi addebitano dalle 100 alle 150 euro al mese senza sapere ne come ne perchè...dato che ho perso anche il lavoro mi stanno provocando forti preoccupazione.....lasciate stare!!!!
Ti posso assicuare che ho tre abbonamenti in famiglia top400 e con tutti pago la somma pattuita in fase di sottoscrizione ( 38 euro con one x), piuttosto controlla che il tuo telefono non vada in roaming dati con tim oppure tu non superi le soglie settimanali, io gli ho da 6 mesi mai avuto problemi commerciali..
Inviato da mio Ace 2 HD
Io purtroppo ho preso anche il telefono in "comodato d'uso" come dicono loro e come un coglione ho dato la carta di credito....mai più!!!! Se lo compravo direttamente avrei risparmiato un sacco di soldi....il bello è che il venditore TRE mi ha assicurato che assolutamente non avrei pagato più di 25 euro....col cavolo!!!
....anche se fosse questo fatto del roaming mi andava detto!!! Invece il venditore mi ha rassicurato di tutto mettendomi fretta nella sottoscrizione del contratto.....tu con cosa paghi? con carta di credito?