Si con carta, in ogni caso ti viene detto anche sul contratto che il roaming dati non é incluso, quello voce e sms invece si, bastava leggere, e in ogni caso non é la 3 disonesta ma il venditore..
Inviato da mio Ace 2 HD
Visualizzazione stampabile
Si con carta, in ogni caso ti viene detto anche sul contratto che il roaming dati non é incluso, quello voce e sms invece si, bastava leggere, e in ogni caso non é la 3 disonesta ma il venditore..
Inviato da mio Ace 2 HD
james.... tutti i dispositivi che escono dai negozi 3 hanno il roaming dati disattivato.... devi attivarlo tu fisicamente, tant'è che quando lo attivi il dispositivo ti dice che potresti essere sottoposto a costi aggiuntivi.
Sul sito e su ogni libretto tariffario c'è scritto che il pachetto dati è solo sotto rete 3.
se ho capito bene quindi per non avere brutte sorprese devo disattivare il roaming? Ripeto questo fatto del roaming deve essere detto dal venditore in fase di sottoscrizione...questi farabutti invece mi hanno dato assicurazione certa che il costo è quello e basta.... Anche 3 è responsabile dei suoi venditori!!! Anzie se leggono queste mie proteste che di certo non gli fanno buona pubblicità spero tanto che si facciano vivi o che mi citino in giudizio!! Magari!!!
quindi per non avere assurde mazzate che non posso più sostenere cosa devo fare???? disattivare il roaming o scappare da 3??? Ripeto ho perso il lavoro e 100 150 euro al mese non posso più assolutamente pagarle....Grazie.
disattiva il roaming dati, se è attivo ti consuma tanto credito.. ma perchè non chiami la 3 o vai in un'altro centro 3; poi basterebbe usare l'app o andare sul sito per avere il dettaglio del traffico telefonico per capire dove consumi tanto..
Ho controllato e sul contratto é indicato che l'abbonamento non include il roaming dati, ogni tanto leggete quello che firmate :)
Inviato da mio Ace 2 HD