CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

chiarimento su abbonamento top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    E' probabile, ma io non riesco a capire oppure mi sfugge qualcosa, io intendo dire che dovrei pagare 29 euro al mese, ma le fatture della 3 mi arrivano ogni due mesi, qiundi il contratto con la tre quanti mesi dura 30 o 60?
    Significa che ti arriveranno in totale 15 fatture nell'arco dei 2 anni e mezzo di vincolo contrattuale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito io ogni due mesi dovrei pagare €. 68,32 però io ne pago 30/32 traffico extrasoglia compreso. Quindi c'è qualcosa che non è molto chiaro.
    In realtà è così...però spiego. Se decidi di fare il finanziamento devi scindere le due cose. Devi pensare che sottoscrivi due accordi: uno con COMPASS per il telefono e l'altro con H3G per il servizio di telefonia.
    Quindi se sottoscrivi l'abbonamento a 34,16€ con finanziamento e la rata di compass è (per esempio) 21euro, avrai una fattura h3g di

COMPASS € 21 ---- H3G € 9 + TCG (€5,16) che a bimestre sarebbe 18 € + € 10,32 di TCG

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi volevo chiedere io ho una promozione top 400 con galaxy s 3 posso scambiarlo con iphone 5 ho con un futuro galaxy s4 mantenendo la stessa tipologia di contratto oppure si deve pagare la penale i bollettini

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

lo potrai fare a fine vincolo contrattuale, devi prima pagare le rate del telefono; forse non è chiaro che il telefono non è incluso ma lo pagate a rate..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiara88 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, vedendo il titolo della discussione ho pensato fosse inutile aprirne un'altra identica. Sarei interessata a sottoscrivere un abbonamento top 400 con rid per prendere un s3, però volevo essere sicura di alcune cose. Su internet ho letto che per chi fa portabilità la tassa governativa è pagata dalla 3 per 30 mesi (se non erro), e il canone per chi ne sottoscrive uno entro il 30 settembre è anch'esso scontato. Quindi un abbonamento top 400 invece di 25 costerebbe 15 euro. Ora, ingenuamente forse, ho pensato che queste cose si possano sommare e che quindi un s3 + questo piano invece di 34 euro costerebbe di meno... Mi sono sbagliata vero? Grazie a chi mi aiuta a chiarire le idee

Lasciate stare 3!!! Fatevi i fatti vostri se non volete passare un guaio come il sottoscritto....quando ho sottoscritto top 400 il negoziante 3 mi assicuro che erano solo 25 euro a mese e che non c'era niente altro!!! Tutto falso!!! C'è un contratto pieno zeppo di clausole che ci vuole un giorno solo per leggere....loro di mettono fretta e ti assicurano di tutto.....ogni mese mi addebitano dalle 100 alle 150 euro al mese senza sapere ne come ne perchè...dato che ho perso anche il lavoro mi stanno provocando forti preoccupazione.....lasciate stare!!!!

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 9 Pro XL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james5 Visualizza il messaggio
    Lasciate stare 3!!! Fatevi i fatti vostri se non volete passare un guaio come il sottoscritto....quando ho sottoscritto top 400 il negoziante 3 mi assicuro che erano solo 25 euro a mese e che non c'era niente altro!!! Tutto falso!!! C'è un contratto pieno zeppo di clausole che ci vuole un giorno solo per leggere....loro di mettono fretta e ti assicurano di tutto.....ogni mese mi addebitano dalle 100 alle 150 euro al mese senza sapere ne come ne perchè...dato che ho perso anche il lavoro mi stanno provocando forti preoccupazione.....lasciate stare!!!!
    Io ho il Top 400 solo Usim e pago 20 € al mese senza sorprese.
    HTC U12+ Translucent Blue

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da james5 Visualizza il messaggio
    Ti posso assicuare che ho tre abbonamenti in famiglia top400 e con tutti pago la somma pattuita in fase di sottoscrizione ( 38 euro con one x), piuttosto controlla che il tuo telefono non vada in roaming dati con tim oppure tu non superi le soglie settimanali, io gli ho da 6 mesi mai avuto problemi commerciali..

Inviato da mio Ace 2 HD
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Io ho il Top 400 solo Usim e pago 20 € al mese senza sorprese.

Io purtroppo ho preso anche il telefono in "comodato d'uso" come dicono loro e come un coglione ho dato la carta di credito....mai più!!!! Se lo compravo direttamente avrei risparmiato un sacco di soldi....il bello è che il venditore TRE mi ha assicurato che assolutamente non avrei pagato più di 25 euro....col cavolo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

....anche se fosse questo fatto del roaming mi andava detto!!! Invece il venditore mi ha rassicurato di tutto mettendomi fretta nella sottoscrizione del contratto.....tu con cosa paghi? con carta di credito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Ti posso assicuare che ho tre abbonamenti in famiglia top400 e con tutti pago la somma pattuita in fase di sottoscrizione ( 38 euro con one x), piuttosto controlla che il tuo telefono non vada in roaming dati con tim oppure tu non superi le soglie settimanali, io gli ho da 6 mesi mai avuto problemi commerciali..

Inviato da mio Ace 2 HD
    Sì ma questo fatto del roaming mi andava detto...il venditore invece se ne è visto bene!!! Anzi ora capisco perchè aveva così tanta fretta di farmi firmare tutte quelle clausole.....tu con che cosa paghi? con carta di credito?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio