chiarimento su abbonamento top 400
Salve a febbraio 2012 ho stipulato un contratto top 400 con cellulare incluso, che prevedeva la permanenza in 3 per 30 mesi con pagamento mensile di €. 29 + 5,16 di tassa governativa per un totale mensile di €. 34,16. Ora ho questo dubbio, se le fatture che mi arrivano ogni due mesi non superano la somma di €.32 traffico extra soglia compreso significa che effettivamente io pagherò la metà di €. 34,16 ( €. 17.08 ) oppure dovrò rimanere in 3 per 60 mesi?
Maledetto il giorno che ho dato la carta di credito a 3!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Kiara88
Scusate l'intrusione, vedendo il titolo della discussione ho pensato fosse inutile aprirne un'altra identica. Sarei interessata a sottoscrivere un abbonamento top 400 con rid per prendere un s3, però volevo essere sicura di alcune cose. Su internet ho letto che per chi fa portabilità la tassa governativa è pagata dalla 3 per 30 mesi (se non erro), e il canone per chi ne sottoscrive uno entro il 30 settembre è anch'esso scontato. Quindi un abbonamento top 400 invece di 25 costerebbe 15 euro. Ora, ingenuamente forse, ho pensato che queste cose si possano sommare e che quindi un s3 + questo piano invece di 34 euro costerebbe di meno... Mi sono sbagliata vero? Grazie a chi mi aiuta a chiarire le idee :)
Lasciate stare 3!!! Fatevi i fatti vostri se non volete passare un guaio come il sottoscritto....quando ho sottoscritto top 400 il negoziante 3 mi assicuro che erano solo 25 euro a mese e che non c'era niente altro!!! Tutto falso!!! C'è un contratto pieno zeppo di clausole che ci vuole un giorno solo per leggere....loro di mettono fretta e ti assicurano di tutto.....ogni mese mi addebitano dalle 100 alle 150 euro al mese senza sapere ne come ne perchè...dato che ho perso anche il lavoro mi stanno provocando forti preoccupazione.....lasciate stare!!!!
R: chiarimento su abbonamento top 400
Quote:
Originariamente inviato da
james5
Lasciate stare 3!!! Fatevi i fatti vostri se non volete passare un guaio come il sottoscritto....quando ho sottoscritto top 400 il negoziante 3 mi assicuro che erano solo 25 euro a mese e che non c'era niente altro!!! Tutto falso!!! C'è un contratto pieno zeppo di clausole che ci vuole un giorno solo per leggere....loro di mettono fretta e ti assicurano di tutto.....ogni mese mi addebitano dalle 100 alle 150 euro al mese senza sapere ne come ne perchè...dato che ho perso anche il lavoro mi stanno provocando forti preoccupazione.....lasciate stare!!!!
Ti posso assicuare che ho tre abbonamenti in famiglia top400 e con tutti pago la somma pattuita in fase di sottoscrizione ( 38 euro con one x), piuttosto controlla che il tuo telefono non vada in roaming dati con tim oppure tu non superi le soglie settimanali, io gli ho da 6 mesi mai avuto problemi commerciali..
Inviato da mio Ace 2 HD
Si con carta, in ogni caso ti viene detto anche sul contratto che il roaming dati non é incluso, quello voce e sms invece si, bastava leggere, e in ogni caso non é la 3 disonesta ma il venditore..
Inviato da mio Ace 2 HD
Ho controllato e sul contratto é indicato che l'abbonamento non include il roaming dati, ogni tanto leggete quello che firmate :)
Inviato da mio Ace 2 HD