Si, infatti avevo letto da qualche altra parte...
Si perderà la garanzia, vero?
Vale anche per l' S3 la possibilità di usare il Jig-usb per non invalidare la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
La garanzia la perdi, ma ripristinando il firmware originale la "recuperi".
Segnati da qualche parte i codici che escono digitando *#1234#. Poi usa checkfus (The webversion of Check Fus 2.0) oppure sammobile.com per avere una copia del tuo firmware attuale.
Per altre informazioni credo che la sezione SIII sia piu' completa per queste info
Ciao
androidhendrix (30-01-13)
Salute a tutti,
anche io sono un vecchio utente della 3, che con l'acquisto di un nuovo smartphone (samsung galaxy III) si è trovato nell'inferno dei consumi per "pagine sotto copertura 3" in orari in cui sono certo non stessi usando il cell.
Premetto che il cell è no-brand, ho cercato di eliminare (o inibire in background) tutte le app presenti nel cell.
Inoltre non intendo modificare il cell per ottenere i permessi di root, non ne ho la necessità (se non per modificare i dns) perdendo contestualmente la garanzia.
La mia unica soluzione è ABBANDONARE la 3, con rammarico.
Ho anche scritto loro queste due righe:
Gentilissimi,
vi scrivo questa mia, come vostro vecchio (e prossimo ex) utente da 4 anni (tempo enorme visto che oramai si cambia operatore ogni 3 mesi), in quanto DISGUSTATO dalla vostra recente politica di 'consumi per pagine sotto copertura 3'.
Non intendo sbloccare il mio nuovo smartphone per inibire i vostri DNS, perdendo contestualmente la garanzia.
Preferisco andarmene signorilmente presso altro operatore.
Non sto elemosinando rimborsi, come mi è stato offerto già una volta da un vs operatore.
Vi chiedo solo la cortesia, una volta che avrò lasciato la 3, di CANCELLARE ogni mio dato personale dai vs archivi, di NON contattarmi per farmi proposte o altro.
Lasciamoci così, in silenzio...
Saluti,
Ho caricato checkfus per smartphone ed ho questi dati: http://db.tt/iLtsRH45 ma mi dice "an problem occours. .."; se carico checkfus da pc ex inserisco i dati standard/manuali ottengo "no retrieving data..."; se invece vado su sammobile che mi hai indicato scopro che c'é una nuova versione del mio fw (4.1.2)! ed il simbolo di Kies é colorato...quindi (desumo) dovrebbe essere disponibile in Kies: se carico Kies é collego l'S3 mi dice che é l'ultimo fw! Boh?!
Se lo voglio installare dovrò farlo quindi manualmente con Odin (ho Tel. roottato)... ma ho paura...:o
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
Ciao, ricordo che qualche mese fa' comunicai la cosa alla tre via mail utilizzando oltre servizio assistenza clienti 133 e l' addetta mi rispose candidamente che il rimborso non poteva essere effettuato perchè avevo utilizzato contenuti a pagamento... senza darmi spiegazioni in merito (erano ca.9 Euro).
Cmq é da qualche mese ormai che non ricevo più questi addebiti...speriamo continui così. I clienti in abbonamento e ricaricabile senza usim sciolta hanno un "trattamento" migliore...( ti rispondono almeno operatori italiani).
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
Io con hg3 ho ricevuto due addebiti 2,5€ +2,5€ in giro di 2 secondi , ma sinceramente non capisco per cosa, se dovessi avere sbagliato qualcosa non ho il diritto di sapere almeno per cosa ho dovuto pagare ?
ripeto che non ho attivato nessun servizio!!!!
ho scritto a tre che se risuccede e non mi forniscono una giustificazione cambio operatore !!!!
Ciao