CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Evitare addebiti pagine 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: Evitare addebiti pagine 3

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    [cut]
    Se vuoi rootare, ti consiglio di scaricare AdAway che ti elimina anche la pubblicita'. oltre a gestire blacklist/whitelist.
    Si, infatti avevo letto da qualche altra parte...
    Si perderà la garanzia, vero?
    Vale anche per l' S3 la possibilità di usare il Jig-usb per non invalidare la garanzia?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Si, infatti avevo letto da qualche altra parte...
    Si perderà la garanzia, vero?
    Vale anche per l' S3 la possibilità di usare il Jig-usb per non invalidare la garanzia?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    La garanzia la perdi, ma ripristinando il firmware originale la "recuperi".
    Segnati da qualche parte i codici che escono digitando *#1234#. Poi usa checkfus (The webversion of Check Fus 2.0) oppure sammobile.com per avere una copia del tuo firmware attuale.

    Per altre informazioni credo che la sezione SIII sia piu' completa per queste info

    Ciao
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    androidhendrix (30-01-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti,
    anche io sono un vecchio utente della 3, che con l'acquisto di un nuovo smartphone (samsung galaxy III) si è trovato nell'inferno dei consumi per "pagine sotto copertura 3" in orari in cui sono certo non stessi usando il cell.
    Premetto che il cell è no-brand, ho cercato di eliminare (o inibire in background) tutte le app presenti nel cell.
    Inoltre non intendo modificare il cell per ottenere i permessi di root, non ne ho la necessità (se non per modificare i dns) perdendo contestualmente la garanzia.
    La mia unica soluzione è ABBANDONARE la 3, con rammarico.
    Ho anche scritto loro queste due righe:

    Gentilissimi,
    vi scrivo questa mia, come vostro vecchio (e prossimo ex) utente da 4 anni (tempo enorme visto che oramai si cambia operatore ogni 3 mesi), in quanto DISGUSTATO dalla vostra recente politica di 'consumi per pagine sotto copertura 3'.
    Non intendo sbloccare il mio nuovo smartphone per inibire i vostri DNS, perdendo contestualmente la garanzia.
    Preferisco andarmene signorilmente presso altro operatore.
    Non sto elemosinando rimborsi, come mi è stato offerto già una volta da un vs operatore.
    Vi chiedo solo la cortesia, una volta che avrò lasciato la 3, di CANCELLARE ogni mio dato personale dai vs archivi, di NON contattarmi per farmi proposte o altro.
    Lasciamoci così, in silenzio...
    Saluti,

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    La garanzia la perdi, ma ripristinando il firmware originale la "recuperi".
    Segnati da qualche parte i codici che escono digitando *#1234#. Poi usa checkfus (The webversion of Check Fus 2.0) oppure sammobile.com per avere una copia del tuo firmware attuale.
    Ho caricato checkfus per smartphone ed ho questi dati: http://db.tt/iLtsRH45 ma mi dice "an problem occours. .."; se carico checkfus da pc ex inserisco i dati standard/manuali ottengo "no retrieving data..."; se invece vado su sammobile che mi hai indicato scopro che c'é una nuova versione del mio fw (4.1.2)! ed il simbolo di Kies é colorato...quindi (desumo) dovrebbe essere disponibile in Kies: se carico Kies é collego l'S3 mi dice che é l'ultimo fw! Boh?!
    Se lo voglio installare dovrò farlo quindi manualmente con Odin (ho Tel. roottato)... ma ho paura...:o


    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enxos Visualizza il messaggio
    Salute a tutti,
    anche io sono un vecchio utente della 3, che con l'acquisto di un nuovo smartphone (samsung galaxy III) si è trovato nell'inferno dei consumi per "pagine sotto copertura 3" in orari in cui sono certo non stessi usando il cell.
    Premetto che il cell è no-brand, ho cercato di eliminare (o inibire in background) tutte le app presenti nel cell.
    Inoltre non intendo modificare il cell per ottenere i permessi di root, non ne ho la necessità (se non per modificare i dns) perdendo contestualmente la garanzia.
    La mia unica soluzione è ABBANDONARE la 3, con rammarico.
    Ho anche scritto loro queste due righe:
    [cut]
    Ciao, ricordo che qualche mese fa' comunicai la cosa alla tre via mail utilizzando oltre servizio assistenza clienti 133 e l' addetta mi rispose candidamente che il rimborso non poteva essere effettuato perchè avevo utilizzato contenuti a pagamento... senza darmi spiegazioni in merito (erano ca.9 Euro).
    Cmq é da qualche mese ormai che non ricevo più questi addebiti...speriamo continui così. I clienti in abbonamento e ricaricabile senza usim sciolta hanno un "trattamento" migliore...( ti rispondono almeno operatori italiani).



    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Se vuoi rootare, ti consiglio di scaricare AdAway che ti elimina anche la pubblicita'. oltre a gestire blacklist/whitelist.
    Mi elimina la pubblicità. ..ma poco fa' col blocco attivato non sarei riuscito nemmeno a scaricarmi un ebook da un sito....



    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RSM
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con hg3 ho ricevuto due addebiti 2,5€ +2,5€ in giro di 2 secondi , ma sinceramente non capisco per cosa, se dovessi avere sbagliato qualcosa non ho il diritto di sapere almeno per cosa ho dovuto pagare ?
    ripeto che non ho attivato nessun servizio!!!!

    ho scritto a tre che se risuccede e non mi forniscono una giustificazione cambio operatore !!!!

    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy