CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema connessione 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema connessione 3g

    salve ragazzi... come da titolo ho un problema con internet.
    qualche giorno fa ho fatto una ricarica da 5€ al mio samsung galaxy s plus e ho deciso di attivare il servizio internet di 3 € a settimana, perfetto internet funziona e tutto.
    sono rimasto con 2 euro mercoledì e oggi mi ritrovo senza soldi... come mai?
    non ha senso che non abbia più soldi avendo attivato il servizio internet di 3,non è nemmeno passata una settimana
    vi prego aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alebeppe


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano - MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illness95 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... come da titolo ho un problema con internet.
    qualche giorno fa ho fatto una ricarica da 5€ al mio samsung galaxy s plus e ho deciso di attivare il servizio internet di 3 € a settimana, perfetto internet funziona e tutto.
    sono rimasto con 2 euro mercoledì e oggi mi ritrovo senza soldi... come mai?
    non ha senso che non abbia più soldi avendo attivato il servizio internet di 3,non è nemmeno passata una settimana
    vi prego aiutatemi!
    hai disattivato il roaming dati? cioè non è che il telefono ha navigato/scaricato dati sotto rete non 3?
    Ubi non vis, animus pervenit

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il roaming dati è disattivato... e la selezione della rete è automatica ... non va bene vero??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di alebeppe


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano - MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no no va bene....l'importante è che il tuo telefono non si connetta a nulla quando non sei sotto rete 3, cioè il "Roaming dati" deve avere la selezione su "disattiva". poi se vuoi (non si sa mai) puoi anche togliere il baffo a "utilizza dati a pacchetto" se c'è come opzione sull'S plus.
    ti consiglio anche di impostare un limite dati al cell, magari non te ne sei accorto e hai superato la soglia di 100Mb giornalieri (andando su youtube è un attimo...)
    cmq la cosa più semplice in casi come questi è controllare il dettaglio dei costi nella propria area riservata del sito della 3 in cui sono riportate tutte le tue spese (anche per sgamare l'operatore in caso di addebiti errati...)
    se non sei ancora registrato sul sito 3 ti consiglio vivamente di farlo e tenere sotto controllo le spese...

    inoltre, magari le hai lette o magari no, quindi ti riporto le note più importanti riguardanti la tua opzione:

    - Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1,01€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15,13 cent.
    - La soglia giornaliera prevista dall’opzione non include la navigazione delle pagine di App&Store. Il traffico Internet compreso nell'opzione è quello effettuato direttamente dal cellulare o tramite il collegamento del cellulare al PC. Il traffico incluso nell'opzione non comprende l'utilizzo dei servizi X-Series Mobile Internet e WWW3.
    Ubi non vis, animus pervenit

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul samsung galaxy s plus come faccio a impostare questo limite dei 100 mb se è possibile?? comunque grazie delle info

  7. #6
    Androidiano L'avatar di alebeppe


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano - MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sinceramente nn conosco l'S plus ma se non erro, dato che è android...impostazioni, connessione dati...attivi la connessione dati e ti fa impostare i limiti in un periodo di tempo definito (mese, settimana)
    Ubi non vis, animus pervenit

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io posso parlare solo per la 2.3.6 Gingerbread e quell'opzione per limitare i dati non esiste.
    Invece esistono app come 3G watchdog o Call Meter 3G (piu' complicato) che aiutano a tenere d'occhio il consumo.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Scusa ma con 3 euro/settimana che soglia di traffico dati hai??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy