CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Internet gratis fasullo!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Internet gratis fasullo!!!!!!

il 26 agosto ho effettuato la portabilità del mio numero tim a 3, e l'operatore mi ha detto ke come promozione mi avrebbero dato un' anno di internet gratuito per un massimo di 100mega al giorno (se non erro l'opzione denominata super web al costo di 5 euro mensili)..........non nego ke ho optato per la tre appositamente per questa offerta visto ke non sarei stato legato da alcun abbonamento, essendo una ricaricabile.......e ora mi ritrovo ke il 26 di settembre mi hanno scalato 5 euro di credito per rinnovo opzione!!!!Con chi me la dovrei prendere??????se chiamo il 133 mi rispondono tutti extracomunitari ke a malapena ti sano dare il buongiorno.........ASSURDO!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Ciao, chiedi conferma dove hai preso l'offerta, no?
    Io so che passa a 3 ha solo raddoppio ricariche o i vari scegli o compra smartphone.

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano L'avatar di MegaNando

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Di solito è il primo mese ad essere gratuito "di prova", mi pare strano addirittura un anno...

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

la cosa migliore, in questi casi, è chiedere all'operatore stesso secondo me!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

X quel ke ne so la semplice portabilita' da diritto solo al raddoppio delle ricariche...

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora l'arcano è stato risolto.........in primis è assurdo che se uno chiama il 133 debbano rispondere SOLTANTO persone extracomunitarie dell'est europa che appena sanno dare il buongiorno, e quando poni domande specifiche cercano di sbilognarti in tutti i modi.
    Allora mi sono indirizzato al 3 store del mio paese, luogo dove non ho fatto la mia scheda, e entrato nel mio profilo tramite pc mi ha spiegato ke a me aspetta, come dice frizian solo il raddoppio delle ricariche perchè ho preso una scheda "sciolta" (senza nessun abbonamento o telefono associato) internet gratis per un'anno si ha solo con il telefono associato. Quindi il tizio delle 3 che mi ha proposto la portabilità con tale pubblicità ingannevole è un'emerito s_____O

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caronte1980 Visualizza il messaggio
    il 26 agosto ho effettuato la portabilità del mio numero tim a 3, e l'operatore mi ha detto ke come promozione mi avrebbero dato un' anno di internet gratuito per un massimo di 100mega al giorno (se non erro l'opzione denominata super web al costo di 5 euro mensili)..........non nego ke ho optato per la tre appositamente per questa offerta visto ke non sarei stato legato da alcun abbonamento, essendo una ricaricabile.......e ora mi ritrovo ke il 26 di settembre mi hanno scalato 5 euro di credito per rinnovo opzione!!!!Con chi me la dovrei prendere??????se chiamo il 133 mi rispondono tutti extracomunitari ke a malapena ti sano dare il buongiorno.........ASSURDO!!!!!!
    azz....mi cadi a pennello...proprio ieri andai in un centro tre....che vorrei appunto passare da tim a tre...ma ora....non lo so più

Androidiano L'avatar di MegaNando

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluvision Visualizza il messaggio
    azz....mi cadi a pennello...proprio ieri andai in un centro tre....che vorrei appunto passare da tim a tre...ma ora....non lo so più
    Basta informarsi bene prima di andare al negozio, e vedere cosa t'interessa
    Scegli Passa a 3

Con Scegli Ricaricabile passa a 3 attivando una ricarica automatica mensile di soli 10/15/20/30€, il traffico, internet e lo Smartphone sono inclusi.
    Offerta valida solo con servizio di portabilità del numero.
    In questo caso hai 100 MB di navigazione al giorno, e non te li toglie nessuno

Permessi di invio