1 allegato(i)
Sessioni internet anomale! "Navigazione 2 pagine AS1/AS5
Salve a tutta la community sono g0vindas felice possessore di di un sII con abbonamento h3g, e fin qui nessun problema.
Vi scrivo per avere chiarimenti in merito a sessioni internet anomale avvenute mediante un samsung galaxy mini 2 brand tim con scheda h3g ricariabile con superinternet attiva sin dall attivazione di tale scheda.
premessa: il device è ancora brand, non effettua roming dati, non ha abbonamenti a sms strani tipo suonerie o quisquilie varie, insomma pulito.
Allegato 26656
Questo è quello che è accaduto dal 17 settembre, data di attivazione di tale scheda con relativo decurtamento di ben 20 euro di traffico...
anomalie: le sessioni avvengo in background in quanto a volte sono apparse anche alle 5 del mattino, quando in genere sonnecchio ancora.
Ho fatto questo screenshot dall area clienti per riassumere l'assurdità.
L'h3g, o almeno gran parte degli operatori non hanno saputo darmi spiegazioni, se non dicendo che alcuni siti posso essere a pagamento anche se un utente ha un piano dati attivo.
Scrivo questo per condividerlo e capire se è un anomalia circoscritta oppure è capitata ad altri
Grazie
R: Sessioni internet anomale! "Navigazione 2 pagine AS1/AS5
Ciao a tutti anche io ho da un bel po problemi con questo operatore mi vedo scalare il credito senza capire il perché ho anche installato 3 g watchdog per conyrollare il traffico dati oggi ad esempio ho consumato solo 28 mb perché ho usato il wifi se chiamo loro dicono 89 mb e per concludere se chiamo il servizio clienti ti risponde qualche cretino che non solo non sa darti spiegazioni concrete e in più ti de urta il costo della chiamata meglio di cosi..... dovremmo cambiare tutti operatore poi saremo noi a ridere!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
R: Sessioni internet anomale! "Navigazione 2 pagine AS1/AS5
Più o meno le soluzioni sono scritte, basta cercare.
In breve si tratta di disattivare l'app app&store, cambiare homepage del browser in qualcos'altro oppure più drasticamente flashare la rom no brand ma ciò invalida la garanzia. Chiedi meglio in sezione s2 come fare e se c'è un modo per ripristinarla.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
gli addebiti impropri continuano, hanno solo cambiato nome!
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Più o meno le soluzioni sono scritte, basta cercare.
In breve si tratta di disattivare l'app app&store, cambiare homepage del browser in qualcos'altro oppure più drasticamente flashare la rom no brand ma ciò invalida la garanzia. Chiedi meglio in sezione s2 come fare e se c'è un modo per ripristinarla.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
le prime due azioni sono state fatte tempo fa ma non hanno prodotto risultato.
Per la terza non mi sento abbastanza confidente ed esperto per farlo.
ma cosa sono queste AS1 e AS5 avvenute in passato e ora grazie la cielo non attivate più?
perchè fino a due mesi fa la 3 rispondeva dicendo che si accedeva a contenuti o pagine del portale 3 a pagamento (non richieste) e oggi invece dice che vengono attivati dei servizi pay per day (altrettanto non richiesti)? ci sono differenze sostanziali nelle possibili azioni che li innescano?
grazie