CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lelluz

Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Question

Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7

Salve a tutti, io ho un Nexus 7 3g, avevo pensato di prendere una sim 3 con questo piano:

Offerta Ricaricabile Internet per iPad

Per 3gb quel prezzo non è male
    Mi è stato detto che la stessa sim che li dice che si usa per ipad funziona anche sul mio Nexus 7 quindi a me sembra una buona offerta.
    Volevo sapere:

Innanzitutto, è una buona offerta?
    La velocità è a 14.4 mbps?
    Ci sono utenti che usano lo stesso piano? (magari per confrontarmi con loro)

Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelluz07 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un Nexus 7 3g, avevo pensato di prendere una sim 3 con questo piano:

Mi è stato detto che la stessa sim che li dice che si usa per ipad funziona anche sul mio Nexus 7 quindi a me sembra una buona offerta.
    Volevo sapere:

Grazie!
    Ciao lelluz

ti posso dire che io la uso su smartphone, e mi trovo bene.

Sul mercato per navigare e non solo è la migliore sempre che nella tua zona ci sia una buona copertura del segnale altrimenti non hai convenienza.

Come velocità i 14.4 mbps si raggiungono in orari dove la rete è poco congestionata (es. notte), ma tutto sommato non è male. Ovviamente dipende molti dalla zona in cui ti trovi.

In negativo c'è l'oltre soglia, 2 euro sono troppi bisogna state attenti nello sforare.

Per me come offerta è la migliore, come già detto, 3GB "puliti" a 5 euro/mese non te li da nessuno...

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

4. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

Lelluz (07-12-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelluz07 Visualizza il messaggio

Volevo sapere:

Grazie!
    Ciao, un'app per verificare il consumo e' l'area clienti 3 che e' sempre gratis oppure usi 3g watchdog che puo' bloccare la rete al superamento di una certa soglia
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

Lelluz (07-12-12)

Androidiano L'avatar di Lelluz

Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ok grazie a tutti, la prenderò sicuramente, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, m'inserisco nella discussione per un chiarimento: ho comprato un Asus Transformer tf300tl che potrò usare solo dopo natale (è un regalo...)
    Volevo sapere se la ricarica a 5€ si può utilizzare con il mio tablet perchè sul sito del gestore parla solo di Ipad... e nel caso fosse possibile, il watchdog funziona con tutti i tablet android?

Scusate le domande da estremo niubbio!
    Grazie
    Ciao
    Jfk

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Si tranquillo viene indicata come "per ipad" perché ti viene data una micro SIM che puoi utilizzare in qualsiasi telefono tablet chiavetta basta usare un adattatore o ritagliare la SIM a dimensione normale...

Per 3G watchdog non ne ho la certezza ma dovrebbe essere compatibile, comunque sul Play Store trovi la versione free.

Posting using Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille!
    Ora inizio a vedere quali apps mi possono interessare
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Si tranquillo viene indicata come "per ipad" perché ti viene data una micro SIM che puoi utilizzare in qualsiasi telefono tablet chiavetta basta usare un adattatore o ritagliare la SIM a dimensione normale...

Per 3G watchdog non ne ho la certezza ma dovrebbe essere compatibile, comunque sul Play Store trovi la versione free.

Posting using Tapatalk 2
    Non so se sono sfigato io, ma essendo neo possessore di un ASUS TF300TG ti posso dire a me la SIM della 3 con il contratto citato NON FUNZIONA.
    La gentile signorina del negozio 3 mi aveva assicurato che NON era solo per iPad, ma che funzionava anche con gli altri Tablet salvo poi ritrattare tutto qualche giorno dopo davanti all'evidenza dicendo che: "mi dispiace... vuol dire che funziona solo con la SIM Voce+dati (contratto sempre a 3gb ma con il limite di 100mb al giorno )
    Per ora ho insistito perchè mi cambiasse la SIM... lunedi vediamo...)

Una menzione particolare per il servizio clienti di 3 (servizio effettuato tramite personale in moldavia)... meglio non parlare perchè sarebbero da querela...

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giussania Visualizza il messaggio
    Non so se sono sfigato io, ma essendo neo possessore di un ASUS TF300TG ti posso dire a me la SIM della 3 con il contratto citato NON FUNZIONA.
    La gentile signorina del negozio 3 mi aveva assicurato che NON era solo per iPad, ma che funzionava anche con gli altri Tablet salvo poi ritrattare tutto qualche giorno dopo davanti all'evidenza dicendo che: "mi dispiace... vuol dire che funziona solo con la SIM Voce+dati (contratto sempre a 3gb ma con il limite di 100mb al giorno )
    Per ora ho insistito perchè mi cambiasse la SIM... lunedi vediamo...)

Una menzione particolare per il servizio clienti di 3 (servizio effettuato tramite personale in moldavia)... meglio non parlare perchè sarebbero da querela...
    Probabilmente hanno mangiato la foglia, anche se mi pare strano.
    Quando ho fatto io il contratto non ho specificato che NON lo usavo con un iPad, anche se dubito che il negoziante di proposito non ti attivi la promo.

Posting using Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hanno mangiato la foglia, anche se mi pare strano.
    Quando ho fatto io il contratto non ho specificato che NON lo usavo con un iPad, anche se dubito che il negoziante di proposito non ti attivi la promo.

Posting using Tapatalk 2
    Scusate ma giussania mi sembra che dica che non va per "motivi tecnici" non per motivi commerciali, o ho capito male io?
    Cioè se basta che non dicendo di avere un Ipad dovrebbe cambiare qualcosa per il buon funzionamento allora siamo davvero alla frutta... ma siccome sono assolutamente niubbio del settore lascio a a voi le analisi più corrette per avere un'idea più precisa. So solo che da Vodafone mi hanno detto che con l'offerta ricaricabile da 5€ funziona ma, poi sul sito non ho trovato questa offerta se non in abbonamento annuale (60€) e per almeno 5 anni di fila... bah, sono perplesso.
    Grazie per le info e fatemi sapere come procede, ciao
    J

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio