Domandine su Nuova Ricaricabile Tre
Buonasera a tutti,
sono cliente Wind ero intenzionato a passare a Tre attivando la top 400.
Prima di fare questo passaggio volevo però acquistare una usim ricaricabile per vedere se la zona dove abito è coperta bene dal segnale h3g.
La prima cosa che volevo sapere è quanto costa una nuova usim h3g? Mi sembra di aver letto 10 euro con 3 euro all'interno me lo confermate? Sopra come tariffa base c'è attiva la
3power10?
C'è inoltre la possibilità di attivare qualche promozione che mi permette di collegarmi ad internet? vorrei una promo che potessi disattivare dopo una settimana che l'ho provata in modo da poter testare le potenzialità della rete h3g su internet e sopratutto che costassi pochi euro.
Se alla fine mi decidessi di fare l'mnp verso tre da wind, lo potrei fare gratuitamente sulla usim che mi sono fatto attivare (disattivando di conseguenza il numero di telefono che mi farebbero per portarci il mio principale) o non è possibile farlo e di conseguenza devo riacquistare una nuova usim dove farci il passaggio?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300
R: Domandine su Nuova Ricaricabile Tre
Quote:
Originariamente inviato da
byBluue
Ma scrivi Copertura H3G su Google e ti esce il sito della 3 ITA dove inserisci il nome del tuo comune e ti dice se è coperto , e da quali segnali è coperto
UMTS , HSDPA , GPRS ecc
Conviene compare una usim sciolta e testare personalmente è la cosa migliore, come appunto vuol fare [USER ]gattobianco[/USER].
Per quanto riguarda il costo della SIM ricaricabile dipende molto dal negoziante, alcuni te la fanno pagare 3 euro con 3 euro di traffico alcuni 5, i due euro di differenza sono il loro guadano.
Se acquisti una nuova SIM puoi attivare simultaneamente "SuperInternet", come ti hanno già detto, solamente che il primo mese è gratuito quindi non pagheresti i 5 euro di attivazione (canone). ;)
Posting using Tapatalk 2