CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Top 400 FINANZIAMENTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Top 400 FINANZIAMENTO

    Salve ragazzi,

    Oggi ho deciso di prendere il galaxy nexus e di pome vado a prenderlo.
    Vorrei prenderlo con la Top 400 di tre, la cosa che mi dà più fastidio è che è l'unico cellulare che per prenderlo bisogna per forza sottoscrivere l'odiosa finanziaria con compass e non potendo con rate 3..
    Adesso vorrei dei chiarimenti perchè non vorrei che facessero i furbetti addebbidandomi altri costi, qualcuno che l'ha preso così, sà dirmi se è come mi ha detto la signorina? Ovvero si paga solo la prima rata a compass di 14€ e poi ogni mese 20€ + 5,16 di tassa governativa e poi la 30° rata di circa 70€. La cosa che vorrei sapere è come dicono loro che apparte la prima e l'ultima rata si paga SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 25,16€ AL MESE SENZA ULTERIORI TASSE DI COMMISSIONI,ECC??

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Sposto nella tematica adatta..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Tu sotto scrivi due contratti. Il primo con compass, 19 eur + tassa, il secondo con tre, 19 eur + tassa.
    Sino a quando rimane in piedi il contratto di 30mesi, tre 'rimborsa' la rata a compass, riducendo a te quindi il pagamento a 19 eur + tassa al mese.

    Se rescindi prima (30 mesi sono lunghi, escono tanti nuovi smartphone in 30 mesi / il roaming Tim è insopportabile con uno smartphone, in quanto puoi solo parlare e non navigare) paghi una penale alla 3 di 240 eur mi pare (vedi sul contratto la tabella penali rescissione anticipata) e con la tre la chiudi lì. Le rate compass invece continuano a rimanere a tuo carico sino al termine delle rate rimanenti.

    Ti consiglio vivamente di acquistare lo smartphone di proprietà, soprattutto se geograficamente la copertura 3 non è soddisfacente per te, puoi abbandonare l'operatore senza traumi



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy