Ciao!
Vorrei registrarmi all'area clienti per vedere quanto mi rimane di traffico 3g, ma mi dà sempre errore! Oggi mi si è attivata l'offerta ed il mio numero funziona sulla nuova scheda, che ho inserito oggi!
Ciao!
Vorrei registrarmi all'area clienti per vedere quanto mi rimane di traffico 3g, ma mi dà sempre errore! Oggi mi si è attivata l'offerta ed il mio numero funziona sulla nuova scheda, che ho inserito oggi!
Originariamente inviato da Raven90
Ciao, a quanto so la registrazione non è obbligatoria perché potresti vedere le soglie se usi 3G e aprendo l'app area clienti.
A me funziona così.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ultimamente anche io ho problemi di connessione, staranno sistemando I server..
Ieri addirittura mi diceva che il numero era inesistente
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III usando Androidiani App
BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3
Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...
Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.
se avete effettuato da poco la portabilità è normale che non vi faccia registrare all'area clienti perchè il tutto è ancora in fase di aggiornamento. A me dopo 2 giorni dall'avvenuta portabilità la registrazione è andata a buon fine senza alcun problema.
In genere l'area clienti funziona,hanno cambiato da poco l'interfaccia grafica e l'hanno resa un pò più pesante, la mole di entrata nel sito è tanta quindi ti consiglio di entrare in ore non di punta.
questo fine settimana non funziona causa lavori sul sito.
ciao