Gentili androidiani, non so se il problema è stato già posto, se è cosi mi scuso in anticipo. Vorrei condividere con voi la mia esperienza con Tre e sapere se sono l'unica ad averla avuta. Ho una promozione internet 5€ tre giga al mese. Un paio di giorni fa ricarico per rinnovare la promozione, mi vengono scalati i 5€ però mi viene comunicato tramite app che la promozione non può essere rinnovata e devo ricaricare. Scrivo alla tre che mi risponde: " ti è stato decurtato l'importo di 4.99€ per un servizio di tipo wap billing. Tale tipologia di servizi consiste in contenuti la cui attivazione può avvenire sia da portale 3 App&Store, sia da siti internet mobili (m -site) esterni. Ti informiamo che abbiamo provveduto a disattivarlo."
Io sono più che sicura di non aver attivato niente, da una settimana circa continuavano ad arrivarmi SMS "Hot Times" che io cancellavo perché non interessata.
Ho espresso più volte il mio disappunto e hanno sempre insistito che è stata una mia attivazione! Se il servizio é stato disattivato da loro deduco che ci sia pure la possibilità che lo abbiano attivato.