CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

recesso!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recesso!!!!

    Ciao,

    Ho acquistato un s3 con ricaricabile pagandolo a rate, con la classica promozione della tre.
    Unico problema, a differenza da quanto detto dal venditore e ricontrollando anche da me sul sito, sia a casa mia, al lavoro che a casa di mia madre, che sono i luoghi dove io passo il 90% del mio tempo, non sono ne sotto rete tre ne tim.

    C'è una clausola che in questo caso possa recidere il contratto tre e cambiare operatore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roboso Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ho acquistato un s3 con ricaricabile pagandolo a rate, con la classica promozione della tre.
    Unico problema, a differenza da quanto detto dal venditore e ricontrollando anche da me sul sito, sia a casa mia, al lavoro che a casa di mia madre, che sono i luoghi dove io passo il 90% del mio tempo, non sono ne sotto rete tre ne tim.

    C'è una clausola che in questo caso possa recidere il contratto tre e cambiare operatore?
    Non credo proprio sai. Semmai puoi segnalare il problema alla loro centrale operativa o comunque recedi paghi la penale e rivendi il telefono per ripagare quello che hai speso.

  4. #3
    emp
    emp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Sole Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mio padre, cui il venditore disse potevano esseerci problemi di campo, ha scritto alla tre che loro, "pur sapendo che il prodotto non avrebbe presumibilmente funzionato, confermato dalle parole del venditore, gliel'hanno venduto", intimando alla tre la restituzione di tutto quanto già versato, altrimenti li avrebbe denunciati per truffa.

    la tre ha provveduto senza ulteriori spese o addebiti a chiudere il contratto e riprendendo ovviamente la chiavetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy