CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

(abb TOP 400) Rata terminale in consumi in extrasoglia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    AP
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    R: (abb TOP 400) Rata terminale in consumi in extrasoglia.

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    pochi minuti fà sono venuto a sapere da mio padre, che ad suo collega di lavoro gli sono stati detratti dal suo conto corrente oltre 130€ ed emessi anche in fattura con contratto top 400 dopo 1anno di attivazione! ho pensato che forse ha avuto qualche extrasoglia oppure questi della 3 fanno i furbetti! voi cosa ne pensate??
    Bisognerebbe guardare le fatture ed eventuale traffico dati...poi poter esprimere un giudizio...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackapple Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe guardare le fatture ed eventuale traffico dati...poi poter esprimere un giudizio...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ma infatti !!!

    Non serve assolutamente a niente riportare una notizia a metà !!!

    "tempo fà a un cugino di mio cognato...etc ....etc...."

    Tempo fà ,(siccome siamo in Italia) c'erano i furbi ,che utilizzavano completamente i minuti dell'abbonamento per ricaricare sim di amici o parenti o proprie con tariffe ad autoricarica!!!Quando ovviamente le Tre se ne è accorta,si è vista costretta a rimodulare le tariffe ,applicando ,quindi ,addebiti in fattura .
    Per approfondire ,googlare "rimodulazione TOP 400".

    Ad ogni modo,ripeto che l'unica cosa da fare (che tra l'altro io ho GIA' fatto) sarebbe di farsi dare spiegazioni direttamente!!!

    N.B:nella malaugurata ipotesi che tali somme ci venissero addebitate in fattura,ci sono sempre le varie associazioni per i consumatori ,a cui potremmo rivolgerci per far valere i nostri diritti ,in quanto saremmo pienamente nella condizione in cui non sarebbero stati applicati i costi pattuiti in fase di contratto !!!

    Ma aspettiamo la prossima fattura.......


    byeee

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno chiamato dopo una segnalazione aperta tramite l'app tre su facebook. Mi hanno detto che adesso la rata del telefono é riportata come extra soglia ma non ci sono pagamenti aggiuntivi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ottimo allora, oggi mi sono collegato al portale e non vedo + la parte extrasoglia.
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    visionato ora la fattura che dovrebbe essere quella periodo "novembre-dicembre" e non ci sono in + quei 63.9€ del telefono che sono sottratti, anzi ne vedo solo 2 unita sottratte.. comunque mi è venuto un totale di 64€ e quindi in linea con il prezzo del contratto, ho solo notato una cosa strana, in testa alla fattura a destra mi trovo come periodo di competenza "settembre-ottobre" (stessa data da a della prima fattura) ma non dovevo trovarmi 1/11/2012 a 31/12/2012? io il contratto l'ho aperto il 4/09/2012.... nei dettagli dei costi sul piano top 400 invece riporta 1/11/2012-31/12/2012. Anche a qualcun'altro che ha aperto il contratto a settembre ha notato questo?
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    visionato ora la fattura che dovrebbe essere quella periodo "novembre-dicembre" e non ci sono in + quei 63.9€ del telefono che sono sottratti, anzi ne vedo solo 2 unita sottratte.. comunque mi è venuto un totale di 64€ e quindi in linea con il prezzo del contratto, ho solo notato una cosa strana, in testa alla fattura a destra mi trovo come periodo di competenza "settembre-ottobre" (stessa data da a della prima fattura) ma non dovevo trovarmi 1/11/2012 a 31/12/2012? io il contratto l'ho aperto il 4/09/2012.... nei dettagli dei costi sul piano top 400 invece riporta 1/11/2012-31/12/2012. Anche a qualcun'altro che ha aperto il contratto a settembre ha notato questo?
    tutto uguale anche per me !!

    N.B: io ho attivato il 07/09/2012

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Le fatture sono anticipate, e quindi alla prima te ne arrivano in pratica due (di cui una senza la rata del terminale). Se guardi bene nelle info di tre è spiegato.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io invece non capisco dove ti scalano la tassa governativa visto che è la promizione no tax...nel dettaglio costi c'è 10.32 quindi la pago?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Se cerchi nella prima tabella (quella dove sono riassunti i canoni dell'abbonamento coi relativi sconti) dovresti trovare uno sconto di poco superiore ai 10.32 euro che serve proprio ad azzerare la tassa di concessione governativa.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Se cerchi nella prima tabella (quella dove sono riassunti i canoni dell'abbonamento coi relativi sconti) dovresti trovare uno sconto di poco superiore ai 10.32 euro che serve proprio ad azzerare la tassa di concessione governativa.
    Quindi sarebbe la voce:sconti 10.82 giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di erdebeer; 21-02-13 alle 10:40

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy