Visualizzazione stampabile
-
Io mi impunterei e pretenderei questo accidenti di scontrino...non esiste che ti venga venduta qualcosa senza scontrino, fattura o un qualsivoglia documento fiscale.
Se ti fanno ancora storie, prova a chiedere di parlare col responsabile del negozio... (io minaccerei velatamente anche di presentarmi con la finanza, ma io sono bastardo dentro rotfl )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Io mi impunterei e pretenderei questo accidenti di scontrino...non esiste che ti venga venduta qualcosa senza scontrino, fattura o un qualsivoglia documento fiscale.
Se ti fanno ancora storie, prova a chiedere di parlare col responsabile del negozio... (io minaccerei velatamente anche di presentarmi con la finanza, ma io sono bastardo dentro rotfl )
Per tua esperienza, potrei avere problemi con la garanzia? O funziona come l'iPhone che una volta registrato non vi è bisogno dello scontrino?
-
mi sembra che stiamo andando un po' OT qui però ...
-
Sorry mod...scrivo tra un cliente e l'altro quindi a volte faccio caso più a dare la risposta utile e corretta che al titolo del topic. :)
Do l'ultima informazione che mi è possibile dare e poi chiudo l'OT, perchè poi non avrei anche altri modi di aiutare Maddys...
Se porti il telefono in un centro assistenza della 3 ti basta una copia del contratto e nessuno ti farà problemi. Se invece vai direttamente in un centro Samsung credo (ma non ne ho la sicurezza completa) che potrebbero farti storie...