(abb TOP 400) Rata terminale in consumi in extrasoglia.
Come da titolo,ho un abbonamento TOP 400 sottoscritto a settembre.
Come prima fattura è andato tutto bene,costi perfettamente corrispondenti a quanto previsto.
Dal 1.11.2012 ,invece,nella mia sezione "infocosti" mi compare un importo di 18,33eu (Rata terminale) nella sezione "consumi in extrasoglia".
Ho provato a chiedere spiegazioni al servizio clienti,il quale mi ha risposto(telefonicamente) che tale somma compare solo come loro giustificazione interna al fatto che la rata stessa sarà scontata nei costi del canone mensile ,come previsto dal contratto TOP 400,e che non sarà in nessun modo addebitata!!
Per iscritto,invece,mi hanno risposto che valeva la risposta data telefonicamente ,(poco prima).
Vorrei credergli................
A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ???
R: (abb TOP 400) Rata terminale in consumi in extrasoglia.
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
ciao a tutti!
pochi minuti fà sono venuto a sapere da mio padre, che ad suo collega di lavoro gli sono stati detratti dal suo conto corrente oltre 130€ ed emessi anche in fattura con contratto top 400 dopo 1anno di attivazione! ho pensato che forse ha avuto qualche extrasoglia oppure questi della 3 fanno i furbetti! voi cosa ne pensate??
Bisognerebbe guardare le fatture ed eventuale traffico dati...poi poter esprimere un giudizio...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Oggi mi hanno chiamato dopo una segnalazione aperta tramite l'app tre su facebook. Mi hanno detto che adesso la rata del telefono é riportata come extra soglia ma non ci sono pagamenti aggiuntivi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io invece non capisco dove ti scalano la tassa governativa visto che è la promizione no tax...nel dettaglio costi c'è 10.32 quindi la pago?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Jari77
Se cerchi nella prima tabella (quella dove sono riassunti i canoni dell'abbonamento coi relativi sconti) dovresti trovare uno sconto di poco superiore ai 10.32 euro che serve proprio ad azzerare la tassa di concessione governativa. :)
Quindi sarebbe la voce:sconti 10.82 giusto?
Quote:
Jari77
Esatto...sta nella prima parte di tabella, vero? Sotto i canoni dell'abbonamento...
Si in riepilogo costi sotto la prima voce canoni anticipati c'è sconti -8,94 1 -10, 82 presumo con l'Iva
1 allegato(i)
Quote:
Jari77
Sì...è lui :)
Allegato 47815
Quote:
Jari77
Confermo...gli 8 euro più iva sono lo sconto per la Promo No Tax, mentre l'altro sconto è quello che va a "pareggiare" con le rate del terminale se hai preso il telefono, oppure ad abbassare il costo dell'abbonamento qualora avessi preso solo la Usim.
Si abbonamento, il totale dell importo si trova loro dicono te la mettiamo e te la togliamo (ma) potevano fare una fattura piu comprensibile:):)
Quote:
Jari77
Chiesi un po' di tempo fa qualche info in più, ma la spiegazione datami dall'operatore mi è sembrata più una supercazzola rotfl
Comunque alla fin fine l'importante è che i conti tornino...
Uno dice una cosa uno ne dice un'altra non si capisce mai ....come dici te l'importante è che i conti tornino....grazie mille:thumbup: