CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

acquisto galaxy s2 h3g di seconda mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THOMMOLO Visualizza il messaggio
    adesso la finanziara ti blocca il telefono preche non paghi le bollette H3G????? ma perfavore smettiamola
    ragazzi non date false informazioni perche avete sentito da altri.......
    Parlo e risolvo problemi per la tre tutto il giorno 6 giorni a settimana.....
    se non paghi le bollette ti sospendono il servizio e il servizio è legato alla scheda nn al telefono.
    la 3 fa due offerte rate tre che e legata alla scheda e finanziamento che meta e alla scheda e meta al telefono fidati ti bloccano il telefono

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti sbagli e ti ripeto che è il mio lavoro.....
    vendita a rate e finanziamento sono i 2 metodi di pagamento.
    nel tool del finaziamento la compass non sà neanche che codice imei ha il telefono e non ha idea di quela sarà assegnato vosto che non riceve una documentazioni che lo certifichi.... parli solo per sentito dire io faccio decine di contratti la seyttimana e tu dico che lo sò per certo che sono le schede a essere bloccate e sono io che chiamo il supporto tecnico per sbloccarle.... dai perfavore non diciamo baggianate
    fidati......

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THOMMOLO
    ti sbagli e ti ripeto che è il mio lavoro.....
    vendita a rate e finanziamento sono i 2 metodi di pagamento.
    nel tool del finaziamento la compass non sà neanche che codice imei ha il telefono e non ha idea di quela sarà assegnato vosto che non riceve una documentazioni che lo certifichi.... parli solo per sentito dire io faccio decine di contratti la seyttimana e tu dico che lo sò per certo che sono le schede a essere bloccate e sono io che chiamo il supporto tecnico per sbloccarle.... dai perfavore non diciamo baggianate
    fidati......

    Grazie thommolo. L'ho appena acquistato. Il telefono è nuovo, nel vero senso della parola. Perchè la scatola era avvolta dalla pellicola della 3. L'ho pagato 220 euro. Spero non sia rubato o roba simile...come potrei scoprorlo e togliermi ogni preoccupazione?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il tipo che te l'ha venduto dovrebbe avere il codice imei sul contratto della 3. se lo hai preso on-line basta che ti fai mandare una foto via mail...
    potrebbe essere che si è tenuto l'abbonamento e ti abbia venduto il telefono... se poi lui non paga bollette o compass sono affari suoi di compass e di h3g....
    se ha la pellicola h3g potrebbe essere brandizzato e funzionare solo con operatore H3g.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi ha mandato una foto tramite mail ma non c'è scritto nulla. Te la posso mandare tramite pm? Mi dovresti dire però come si fa tramite l'app di androidiani perchè non lo so fare :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy