CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

H3G e VoIP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    H3G e VoIP

    Salve ragazzi, ho un abbonamento top 400, che voi sappiate le chiamate e videochiamate VoIP (io uso tango) vanmo a scalare i 2gb di abbonamento o vanno contate a parte? e se vanno contate a parte come funziona?
    vi ringrazio per una vostra risposta.

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao se intendi videochiamata voip tramite skype o simili allora vengono detratte dai 2GB mensili, anche io ho una top400 e uso skype da smartphone,tablet e pc(con tethering) con i miei che sono lontani e va a toglierli dalla flat, ma anche se avessi la vecchia superinternet mensile di 3gb fa lo stesso
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    emp
    emp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Sole Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mipare che con l'opzione "superinternet mensile di 3gb" per le ricaricabili, se usi il cell come modem o usi voip e simili, la tre "si riserva di disattivarti l'opzione"

    La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
    Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    la vecchia superinternet di 3gb al mese non è quella di adesso 100mb al giorno, io posso consumare i 3gb anche in un giorno.... e per il discorso del la tre "si riserva di disattivarti l'opzione" è per la 100mb al giorno anche se non riusciranno mai a dimostrare che era in hotspot.

    gli abbonamenti come anche la vecchia superinternet per ricaricabili e come la superinternet per tablet la si puo usare sia da pc(come modem) o da cell/tablet
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Va1vola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un abbonamento top 400, che voi sappiate le chiamate e videochiamate VoIP (io uso tango) vanmo a scalare i 2gb di abbonamento o vanno contate a parte? e se vanno contate a parte come funziona?
    vi ringrazio per una vostra risposta.
    Il traffico Voip e traffico dati a tutti gli effetti, quindi va ad erodere la tua quota di 2 Giga mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy