Visualizzazione stampabile
-
HTC One X plus
Buon a tutti.
Ho twittato a 3, ho cercato su internet e infine in questo forum, ma non ho trovato risposta a questa semplice domanda, quindi mi sono deciso a scrivere direttamente:
Qualcuno sa se la 3 metterà in listino l'HTC One X plus?
Grazie per qualsiasi news, devo cambiare il mio desire e volgio prendere l'HTC One X, devo decidere se aspettare il Plus, oppure no.
;-)
-
Nessuno sa niente? Beh se a qualcuno interessa, ho scritto alla HTC in merito, e questo è ciò che mi hanno risposto:
"Gentile cliente,la informo che per il momento,abbiamo informazioni sicure che il One X + in Italia verra` rilasciato con la Wind.Per magggior info puo` chiedere alla TRE,ma HTC ci ha comunicato che i modelli italiani (non europei)verranno rilasciati con la Wind."
-
Quote:
Originariamente inviato da
steDesire
Nessuno sa niente? Beh se a qualcuno interessa, ho scritto alla HTC in merito, e questo è ciò che mi hanno risposto:
"Gentile cliente,la informo che per il momento,abbiamo informazioni sicure che il One X + in Italia verra` rilasciato con la Wind.Per magggior info puo` chiedere alla TRE,ma HTC ci ha comunicato che i modelli italiani (non europei)verranno rilasciati con la Wind."
E' vero, nella vetrina del negozio wind dove passo spesso l'hanno esposto, mi pare 699€.
-
Sempre se a qualcuno interessa, ieri ho scritto a Tre, mi hanno telefonato oggi rispondendo che non sanno se e quando metteranno in listino l'Htc One X Plus.
Per me questo equivale a un No. Ora valuterò se passare a Wind o prendere l'X non plus.
Hola
-
beh considerando che sono gia cliente wind dovrei pensarci pure io.....
-
ho contattato l'htc e dopo avermi deto varie volte che loro fanno supporto htc e per sapere ciò dobbiamo chiedere ai vari operatori, mi è stato detto che per ora è venduto solo brandizzato wind, ma non escludono l'uscita di un brand h3g; mentre riguardo la non presenza in store fisici e sulllo stesso sito htc mi è stato detto che è a causa della scarsa disponibilità in italia del telefono stesso....
-
Io sono a Milano e in un negozio wind il telefono ce l'avevano...il mio solo problema è sborsare 300 € per il telefono. Poi non mi convince il loro abbonamento "Internet illimitato"...se dopo 1 GB la velocità va a 32 kbs mi sembra che di fatto il limite ci sia eccome! E' vero che ad oggi raramente sono arrivato ad usare 1 GB di connessione dati, ma col tempo, con il telefono più potente, con un po' di tethering, con un po' di google music, mi sa che al GB ci arrivo e dopo? Con 32 kbs non si fa nulla!
Alla 3 mi offrono l'HTC One X a 150 € se mantengo il mio Top400...non so che fare...aspetto per vedere se gli arriva l'X one plus, o mi prendo l'X normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steDesire
Io sono a Milano e in un negozio wind il telefono ce l'avevano...il mio solo problema è sborsare 300 € per il telefono. Poi non mi convince il loro abbonamento "Internet illimitato"...se dopo 1 GB la velocità va a 32 kbs mi sembra che di fatto il limite ci sia eccome! E' vero che ad oggi raramente sono arrivato ad usare 1 GB di connessione dati, ma col tempo, con il telefono più potente, con un po' di tethering, con un po' di google music, mi sa che al GB ci arrivo e dopo? Con 32 kbs non si fa nulla!
Alla 3 mi offrono l'HTC One X a 150 € se mantengo il mio Top400...non so che fare...aspetto per vedere se gli arriva l'X one plus, o mi prendo l'X normale?
dubbio che mi sono posto pure io, l'htc però dice che il plus è solo wind, ameno per ora(significa che alla peggio se ne parla ad anno nuovo)