CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Furto S2 con contratto TRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Furto S2 con contratto TRE

    Come da oggetto, ieri mi hanno rubato il mio fido S2!
    Il tel era preso tramite offerta "scegli 20" di tre, ho già chiamato per bloccare la sim, fatta la denuncia e tutto quanto.
    Dovrei procedere a bloccare il tel tramite codice IMEI, solo che prima di farlo volevo sapere se c'era il modo di intercettare il numero della sim che stata messa sul cel al posto della mia, per vedere di contattare l'attuale utilizzatore e fare un tentativo di trattativa, dato che i carabinieri mi hanno detto chiaro e tondo che anche se ciò sarebbe possibile, il reato non è così grave da far partire alcuna indagine!
    Che ne dite?
    Gia che ci siamo, qual'è la migliore offerta per ricomprarlo al momento?

    Grazie!
    Jonny

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    se ha il gps attivo potresti vedere con google latitude se te lo visualizza su google maps, oppure sul sito samsung c'è una parte dove se metti l'imei del cell ti permette di vedere dove si trova se connesso, ma non ho mai provato
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    per il servizio della samsung mi pare tu debba essere registrato, altrimenti picche!!! comunque ci sono molti altri topic in cui si parla di smarrimenti...usa il tasto cerca
    lascio aperto solo perchè è una cosa un po' delicata e che fa dispiacere...se proprio non trovi (dubito fortemente) chiedi qua che cerchiamo di aiutarti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy