CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Info "Addebito minuti" TOP SIM 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Info "Addebito minuti" TOP SIM 400

    Ciao a tutti sto decidendo di cambiare operatore....da vodafone a tre...oggi, casualmente, in ufficio da me c'era un consulente della vodafone per sistemare delle questioni con il mio capo....intanto che c'ero mi sono informato un pò su quello che mi offriva vodafone e poi lui mi ha chiesto a cosa sarei passato...lui sentendo tre mi ha detto "attento, i 400 minuti sono suddivisi in 100 a settimana (lo sapevo) e i minuti sono "addebitati" anticipatamente a scatti di 60 secondi quindi se fai 10 secondi di chiamata ne consumi comunque 60!"

    Ho provato a guardare sul sito e sul prospetto informativo della tariffa ma non trovo niente di tutto cio...è vero?!

    Altra cosa che dove mi ha messo in guardia è la copertura....capisco che sia un agente vodafone ma è veramente così scandalosa la copertura 3?abito a saronno e prevalentemente lo uso qui o in zone limitrofe a milano...

    Grazie a chi mi aiuta!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    no è al secondo quindi se fai 10 secondi, scala 10secondi. solo che il portale fa ancora vedere i minuti interi, mentre l'app ufficiale di 3 adesso l'hanno corretta e fa vedere i minuti e i secondi rimanenti
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottimo...grazie....

    quindi, ultima precisazione, è una cosa che c'era ma prima adesso va proprio di secondo in secondo!quindi io ho effettivamente 400 minuti (e per essere precisi 24000 secondi)?

    e poi per quanto riguarda la copertura come si comporta??

    grazie ancora!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ottimo...grazie....

    quindi, ultima precisazione, è una cosa che c'era ma prima adesso va proprio di secondo in secondo!quindi io ho effettivamente 400 minuti (e per essere precisi 24000 secondi)?

    e poi per quanto riguarda la copertura come si comporta??

    grazie ancora!
    Se vuoi testare la copertura, ti consiglio di prendere una usim sciolta, provarla per un paio di giorni nei punti che frequenti spesso e trarre le conclusioni da solo. Solo la voce e gli sms son coperti nel roaming, internet solo sotto rete 3.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    tu hai 100minuti a settimana, e quando consumerai l app ti fara vedere per esempio che te ne rimangono 90min:30sec da consumare
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto decidendo di cambiare operatore....da vodafone a tre...oggi, casualmente, in ufficio da me c'era un consulente della vodafone per sistemare delle questioni con il mio capo....intanto che c'ero mi sono informato un pò su quello che mi offriva vodafone e poi lui mi ha chiesto a cosa sarei passato...lui sentendo tre mi ha detto "attento, i 400 minuti sono suddivisi in 100 a settimana (lo sapevo) e i minuti sono "addebitati" anticipatamente a scatti di 60 secondi quindi se fai 10 secondi di chiamata ne consumi comunque 60!"

    Ho provato a guardare sul sito e sul prospetto informativo della tariffa ma non trovo niente di tutto cio...è vero?!

    Altra cosa che dove mi ha messo in guardia è la copertura....capisco che sia un agente vodafone ma è veramente così scandalosa la copertura 3?abito a saronno e prevalentemente lo uso qui o in zone limitrofe a milano...

    Grazie a chi mi aiuta!!
    Sui minuti ti hanno già risposto gli altri. Per quanto riguarda la copertura io giro prevalentemente tra la Brianza e Milano e la connessione dati mi è sembrata nettamente più veloce di Tim e Wind (Vodafone non l'ho mai provata). In ogni caso quest'estate ho fatto un giro anche al centro e al sud e la copertura è molto buona, a meno che tu non abiti in posti sperduti in collina o montagna.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quanto riguarda la copertura nel saronnese mi sembra ottima, abito anch'io in zona e non mi posso assolutamente lamentare, anzi, rispetto a vodafone da cui provengo la velocità mi sembra migliore!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so di dove sei. Ma a torino prende ovunque e praticamente sempre in H+. Solo una volta mi è successo di andare in roaming ed ero al chiuso: puoi comunque chiamare e mandare sms anche in roaming!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo!!

    Grazie a tutti delle risposte...a breve passero a 3 dato che me ne sino convinto!!



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy