CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Sim gemella?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Era chiaro invece. Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    Grazie a chi mi ha gentilmente fornito le info... pazienza allora, prenderó una seconda sim di un altro operatore.

    Concludo dicendo che ci tengo soprattutto a complimentarmi con chi ha qui dimostrato una grande educazione. Si vede che proprio l'educazione (e la grammatica italiana!) sono grandi prerogative di questo forum!
    E qui i moderatori, se volessero gentilmente intervenire, possono chiudere il topic, grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dato che mi sento tirato in mezzo aggiungerei anche la permalosaggine come prerogativa di questo forum.
    In ogni caso ti riassumo il significato del mio post: per l'uso che mi sembra di intuire tu debba fare mi pare esagerato/inutile richiede al tuo operatore una SIM gemella. Dato che hai una micro-SIM e che è molto probabile che il cellulare economico abbia l'alloggiamento per la SIM ti ho consigliato l'adattatore. Saluti.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra una richiesta esagerata e comunque ritengo possa essermi molto utile. Detto ció, se non si puó fare, pace, ho solo chiesto sul forum se fosse possibile.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra una richiesta esagerata e comunque ritengo possa essermi molto utile. Detto ció, se non si puó fare, pace, ho solo chiesto sul forum se fosse possibile.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Secondo me (ma questa è una mia personalissima opinione) se il cambio lo dovessi fare più volte al giorno la soluzione migliore sarebbe in effetti la SIM gemella (ma dovresti cambiare operatore); se il cambio fosse meno frequente (1 volta a settimana) penso sia più immediato l'adattatore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy