Visualizzazione stampabile
-
Sim gemella?
Salve, ho un contratto TOP400 con GS3. Ora vorrei prendermi un secondo telefono economico e piú piccolo da poter infilare nelle microborsette e portarlo a sciare, in escursione o al mare lasciando al sicuro a casa il "gioiello".
Secondo voi sarebbe possibile avere una sim gemella di quella sull'S3 da mettere sul secondo cell?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate il doppio. Problema con Androidiani App
-
Per me l'unica cosa che ti conviene fare è comprare un adattatore come questo:
ADATTATORE MICRO SIM MINI MICROSIM 2 PEZZI | eBay
-
Si, ma mi toccherebbe smontare il telefono ogni volta...
-
R: Sim gemella?
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Se hai la rc33 modificata devi installare i droidsans tools
Guarda
qui per chiarimenti :)
Dovresti parlarne con il tuo operatore telefonico ma dubito che ti diano un'altra sim uguale... Tu prova lo stesso :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Flavia712
Si, ma mi toccherebbe smontare il telefono ogni volta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E quante volte al giorno faresti questa operazione scusami? Comunque chiedi pure al tuo operatore; già che ci sei chiedi se ti offrono anche chiamate gratis illimitate. Ahahahah
-
L'H3G non offre questa possibilità, cosa che invece fa la Vodafone ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
H3g non ha la possibilità di dupplicare sim, nn serve neanche che chiedi.
vodafone lo chiama illimitato ma non lo è, sono 350 minuti al giorno e 350 messaggi (mi sembra questo il limite).
Ha appena perso una causa per questo
-
Grazie a chi mi ha gentilmente fornito le info... pazienza allora, prenderó una seconda sim di un altro operatore.
Concludo dicendo che ci tengo soprattutto a complimentarmi con chi ha qui dimostrato una grande educazione. Si vede che proprio l'educazione (e la grammatica italiana!) sono grandi prerogative di questo forum!
E qui i moderatori, se volessero gentilmente intervenire, possono chiudere il topic, grazie.
-
Quote:
Aiuspaktyn
L'H3G non offre questa possibilità, cosa che invece fa la Vodafone ;)
Mi autoquoto, sono stato poco chiaro, quando ho scritto "possibilità" mi riferivo alla possibilità di avere la SIM duplicata, in particolare all'offerta AlterEgo della Vodafone... :thumbup: