olè, abilitato anche sull'altra card GC3 con una ricarica da 5€ :D
stavolta però ho dovuto attendere 48 ore
Visualizzazione stampabile
olè, abilitato anche sull'altra card GC3 con una ricarica da 5€ :D
stavolta però ho dovuto attendere 48 ore
@silver1983 Ok un ultimo particolare,, anche i 3g del cubo mi pare siano in abbonamento...
Ma per poter usufruire della carta, vale qualsiasi tipo di abbonamento fatto con 3 o ci sono differenziazioni a seconda?
non proprio tutti !!!
Per assurdo, ho 2 contratti Top400 a cui ho diritto della GC3, e 2 abbonamenti FULL ( da €148 alla coppia al mese ) a cui non ho diritto della GC3 !!!!!
E' assurdo che uno che paga €5 ah diritto alla carta, ed io che ne pago €79 non ne ho diritto !!
Ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda che riguarda la scheda grande cinema 3...io ho fatto un abbonamento con la 3 nell'estate del 2012 mi hanno anche dato la scheda grande cinema 3 rossa,ora questa ha funzionato nel 2012 e anche quest'anno (2013),mi farebbe molto piacere che restasse valida anche per il 2014... voi sapete qualcosa a riguardo? mi dovrebbe arrivare un messaggio di rinnovo o di scadenza?
Nulla di più semplice (io ne ho 2 red confermate) chiama il 4082 è gratuito! E chiedi se te le hanno rinnovate anche per il 2014 a me per esempio tutte e due confermate! Mi raccomando chiedi conferma di non essere stato declassato alla blu!... Poi non fare come tutti... Quindi fammi sapere. Ciao e incrocia le dita;)
Ho chiamato e mi hanno chiesto il codice della card...mi hanno detto per ora segna che è valida fino al 2013,tanto è probabile che me la rinnovino quanto è probabile il contrario. Quindi ancora un bel punto interrogativo =(
Ad alcuni miei amici gli hanno già mandato il messaggio di rinnovo. Mi ha detto l'operatore che chi chiama e va su internet in roaming perde "punti", per fortuna che lo tengo disattivato.
Speriamo bene
grazie mille,se hai qualche consiglio o roba del genere fammi sapere =)
fatto proprio come mi hai detto tu. Il ragazzo che ha risposto non mi sembrava molto convinto di quello che diceva, infatti appena conclusa la chiamata mi sono detto "domani richiamo".
Spero di no, ma ho pensato,visto che me l'hanno rinnovata già per il 2013,mi sa che nell'anno nuovo sarà un po' difficile. E' troppo bello andare al cinema ogni settimana e non pagare il biglietto ahahahah
Comunque se hai un abbonamento sei quasi sicuro che ti confermano la Red.. I declassamenti sono frequenti su chi ha le ricaricabili :)
Salve ieri ho acquistato una sim tre dati e so che ho diritto alla tessera per il cinema come mi è stato detto dall'addetta al punto vendita. Mi conviene richiederla ora o aspettare gennaio 2014?
Inviato dal mio X50D usando Androidiani App
Novità su che fine faranno le card Red associate alle ricaricabili nel 2014?
Diventeranno blu?
ma le nuovi versioni delle card da cosa differiscono dalle vecchie? ed n caso conviene cambiarle? grazie
ah ecco ottimo ti ringrazio.
:( declassato da red a niente, dal sito non riesco a fare niente, nemmeno a richiedere una nuova pass quindi? Devo aspettare ancora qualche giorno oppure devo rassegnarmi?
Cioè a me niente ed ho attiva la all in medium estate, a mio cugino che ha una scheda dati con attiva la superinternet a 5 euro al mese attivata ad ottobre è stata rinnovata la tessera cinema red, al fratello che ha all-in medium estate come me, tessera red rinnovata per tutto il 2014, la beffa qual'è? La richiesta per le tessere l'ho fatta io, loro non sapevano nemmeno come funzionasse grande cinema 3, adesso loro continueranno ad andare al cinema a gratis, a me l'hanno messo in quel posto!!!!
"Gentile cliente,
ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito.
3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti e si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative."
Ma quindi se inserisci il codice della tua carta Red sul sito ti esce scritto 0 ingressi disponibili?
Hai provato a controllare oggi o hai controllato ieri?
Io ho la Red e ieri mi segnala 0 ingressi ed oggi invece me ne segna 1.
Ciao a tutti, io non capisco una cosa, sto per passare a 3 da wind nei prossimi giorni e vorrei sapere se per i nuovi clienti saranno disponibili le tessere del cinema3 o non ci sarà nulla, qualcuno sa spiegarmi qualcosa? Al centro 3 mi hanno detto che ho diritto ad un ingresso gratuito a settimana visto che voglio attivare la All-in large mentre sul sito dice che sarà disponibile solo la card blu per i nuovi clienti... non ci capisco più nulla!
C'è poco da spiegare.
Al centro 3 ti hanno dato un'informazione sbagliata per farti ingolosire e passare a tre senza ulteriori indugi.
Ormai possono essere attivate solo le card blu che danno diritto al 2x1.
Niente più cinema gratis, ma in pratica solo sconti del 50% per le coppie..
Che tristezza, mi interessava tantissimo l'offerta del cinema gratis. Grazie comunque!
Ragazzi quanto dura la validità della carta? Ad esempio io fatto l'abbonamento con la 3 a giugno 2012 (preso Samsung GS3 in abbonamento con la top400) ma solo a gennaio 2013 l'ho richiesta. Quanto mi dura?
A quanto ho capito fino a che non continui ad essere cliente Tre vale per tutto l'anno solare nel quale la. Si è chiesta.
Il rinnovo poi va un po' a fortuna, ma considerando che hai un abbonamento e non una ricaricabile, non dovresti aver problemi e te la dovrebbero rinnovare senza problemi.
Ho preso un S4 con l'offerta scegli 30 a giugno e mi è stata data una carta red.
A fine novembre 2013 ricevo un messaggio da Tre che mi informa del fatto che, essendo io un cliente speciale, merito il rinnovo della carta anche per io 2014.
Qualche giorno fa controllo l'app grande cinema 3 e con mia grande sorpresa vedo che è sparita la carta red, al suo posto c'è una carta blu con la dicitura "da attivare".
Contatto il servizio clienti Tre tramite Twitter e udite udite...mi dicono che per il 2014 mi spetta una carta blu e che il messaggio ricevuto a novembre mi era stato inviato per errore.
Inutile dire che rimpiango il fatto di essermi legato alla Tre per 30 mesi.
a me è arrivato oggi un sms, in cui mi viene comunicato che la mai card red scadrà il 31 gennaio, dopodichè devo per forza richiedere una card blu!
mentre a novembre 2013 mi era arrivato un sms in cui la 3 mi diceva di aver rinnovato la red card per l'intero 2014!
ho chiamato il 4082 e mi hanno detto che mi hanno riservato la card blu, non la red. mah
fatemi sapere se anche voi avete ricevuto questo sms o no.
ciaoooo
Hermes sono in tanti ad aver ricevuto il tuo stesso "trattamento" purtroppo.
purtroppo anche a me lo stesso messaggio... mi sa che non c'è molto da fare
La card del grande cinema è un iniziativa di 3 che prevede l utilizzo della card precista nell anno di attivazione per l anno in corso. Tutti i rinnovi successivi o le variazione sono valutate da 3 in base a dei criteri precisi quindi. Quindi se la tre ha modificato la carta da red a blu non ce nessun problema siccome non avete firmato nessun contratto dove c era scritto che vi spettava la card red!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
guarda che qua nessuno pretende niente, si esprimeva solo la delusione nel ricevere a novembre un messaggio con la conferma di rinnovo della red per il 2014 poi smentito oggi con un nuovo messaggio che mi informa che tra 4 giorni mi verrà disattivata. Ora è chiaro che è un servizio che la tre non è obbligata ad erogare ma solo un di più, un favore per attirare clienti e fidelizzarli, però la smentita a distanza di due mesi ha infastidito visto che il servizio è molto gradito. detto questo amen richiederemo la blu
Mossa azzardata da parte di 3, rischia di perdere tanti clienti..
Confermo, nessuno pretende niente, a parte naturalmente quel minimo di serietà e correttezza che ci si aspetta da un colosso europeo come H3G si vanta di essere.
A mio parere non è né serio né corretto inviare un messaggio di conferma della carta red a novembre e poi dire che è stato tutto un errore.
infatti sono loro ad essere in difetto. in realtà non sono stupidi, è tutta uan questione di marketing, facendo finta di aver rinnovato le varie card red gold ecc a novembre hanno mantenuto vari clienti per altri due mesi. in ogni caso io contatterò la 3 chiedendo di farmi riattivare la mai card red, altrimenti cambio operatore.
non credo di chiedere la luna, ma solo di attenersi a quando loro hanno deciso e comunicato a novembre tramite sms, vale a dire il rinnovo e il funzionamento della card red per il 2014.
forse mi sono espresso male, quello che voglio farvi capire è che la card viene assegnata in base al valore economico del cliente, quindi se il cliente non rispecchia le condizioni contrattuali (percentuali di chiamate effettuate sotto linea tre, vs numeri tre e percentuali di chiamate ricevute da altri operatori) la compagnia modifica ovviamente le condizioni... è normale, chi fornisce un servizio senza avere un guadagno? al mio paese si dice che il prete senza soldi non canta messe!!! quindi se non si ha un valore economico tale da far raggiungere il costo di un ingresso a settimana al cinema è normale che viene revocata(ovviamamente è un esempio non è cosi semplice...) quindi se alcuni clienti non hanno ricevuto la card oppure hanno avuto un downgrade della card e decidono per ripicca di passare ad altro operatore fanno un piacere alla compagnia. perchè ripeto potete pagare anche 200 euro di bolletta ma se fate solo chiamamate vs tim wind o vodafone oppure se state sotto linea tim cioè in "roaming" quelle 200 euro vanno a tim e vi posso assicurare che su migliaglia di clienti la tre ogni mese ha una perdita!
volete la card red,gold o black? bloccate il cellulare solo sotto linea tre e cercate di ricevere anche tante chiamate da altri operatori!
Articolo XII. Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
“3” potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente Manifestazione a premi per giusta
causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai
promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
(inerente alle condizioni contrattuali dell offerta grande cinema)