CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

olè, abilitato anche sull'altra card GC3 con una ricarica da 5€
    stavolta però ho dovuto attendere 48 ore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

@silver1983 Ok un ultimo particolare,, anche i 3g del cubo mi pare siano in abbonamento...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    @silver1983 Ok un ultimo particolare,, anche i 3g del cubo mi pare siano in abbonamento...
    questo non lo so perchè non ho il 3g del cubo io!
    ma se ha abbonamento non devi preoccuparti di fare la ricarica
    comunque, quando ti arrivano le card, attivale tramite operatore e ti fai dare conferma

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma per poter usufruire della carta, vale qualsiasi tipo di abbonamento fatto con 3 o ci sono differenziazioni a seconda?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davick Visualizza il messaggio
    Ma per poter usufruire della carta, vale qualsiasi tipo di abbonamento fatto con 3 o ci sono differenziazioni a seconda?
    Non so quale hai di preciso tu, ma credo che - tendenzialmente - un po' tutti i tipi di abbonamento danno diritto alla GC3
    Prova a chiamare il 4082 e vedi se ne hai diritto anche tu magari. Mio cugino ha la top400 e ce l'ha pure lui.

Androidiano L'avatar di shinjy01

Smartphone
    Huawei P8 Max

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

non proprio tutti !!!
    Per assurdo, ho 2 contratti Top400 a cui ho diritto della GC3, e 2 abbonamenti FULL ( da €148 alla coppia al mese ) a cui non ho diritto della GC3 !!!!!
    E' assurdo che uno che paga €5 ah diritto alla carta, ed io che ne pago €79 non ne ho diritto !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda che riguarda la scheda grande cinema 3...io ho fatto un abbonamento con la 3 nell'estate del 2012 mi hanno anche dato la scheda grande cinema 3 rossa,ora questa ha funzionato nel 2012 e anche quest'anno (2013),mi farebbe molto piacere che restasse valida anche per il 2014... voi sapete qualcosa a riguardo? mi dovrebbe arrivare un messaggio di rinnovo o di scadenza?

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Nulla di più semplice (io ne ho 2 red confermate) chiama il 4082 è gratuito! E chiedi se te le hanno rinnovate anche per il 2014 a me per esempio tutte e due confermate! Mi raccomando chiedi conferma di non essere stato declassato alla blu!... Poi non fare come tutti... Quindi fammi sapere. Ciao e incrocia le dita
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Nulla di più semplice (io ne ho 2 red confermate) chiama il 4082 è gratuito! E chiedi se te le hanno rinnovate anche per il 2014 a me per esempio tutte e due confermate! Mi raccomando chiedi conferma di non essere stato declassato alla blu!... Poi non fare come tutti... Quindi fammi sapere. Ciao e incrocia le dita
    Ho chiamato e mi hanno chiesto il codice della card...mi hanno detto per ora segna che è valida fino al 2013,tanto è probabile che me la rinnovino quanto è probabile il contrario. Quindi ancora un bel punto interrogativo =(
    Ad alcuni miei amici gli hanno già mandato il messaggio di rinnovo. Mi ha detto l'operatore che chi chiama e va su internet in roaming perde "punti", per fortuna che lo tengo disattivato.

Speriamo bene

grazie mille,se hai qualche consiglio o roba del genere fammi sapere =)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Ho chiamato e mi hanno chiesto il codice della card...mi hanno detto per ora segna che è valida fino al 2013,tanto è probabile che me la rinnovino quanto è probabile il contrario. Quindi ancora un bel punto interrogativo =(
    Ad alcuni miei amici gli hanno già mandato il messaggio di rinnovo. Mi ha detto l'operatore che chi chiama e va su internet in roaming perde "punti", per fortuna che lo tengo disattivato.

Speriamo bene

grazie mille,se hai qualche consiglio o roba del genere fammi sapere =)
    E strano perché al 4082 a tutti quelli che conosco hanno dato notizie certe.. Non è che hai fatto il 133? Perché per le notizie sul cinema 3 il numero è quello che ti ho detto! Al limite riprova se trovi qualcuno di gentile ti dice se sarà rinnovata!

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio