CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

abbpnamento o cash subito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    abbonamento o cash subito?

    io vorrei passare a 3 per poter prendere l'htc one x, premetto che ora sono cliente wind e che tra internet e chiamate e mex spendo circa 20€ al mese, secondo voi mi conviene fare l'abbonamento top 400 a 29€ al mese, visto che mi hanno detto che da gennaio la tassa governativa la paga la 3? se io vacesi l'abbonamento potrei sempre fare la ricarica sul telefono o sono vincolato a quei minuti e a quegli sms e se super la soglia me li mettono in bolletta? e poi è sicuro che la bolletta rimanga di 29€ o mi arriveranno dei salassi allucinanti? scusate per le domande è che non ho mai fatto un abbonamento e sicuramente ci sono tantissime fregature.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    se fai abbonamento e superi soglie la differenza viene in bolletta, non puoi ricaricare!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    se fai abbonamento e superi soglie la differenza viene in bolletta, non puoi ricaricare!!!!
    cioè visto che a me 2gb di internet non basteranno mai non posso aggiungere una promozione per avere internet illimitato? in parole povere sono costretto a rientrare fisso in quei canoni? la si quindi non è più una ricaricabile giusto, ma riguardo la tassa governativa? va pagata oppure è vero che la sconta 3, e infine è affidabile o tirano salaccate enormi anche se mi mantengo nelle soglie limite?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    2 giga mese su un telefono a meno chè non vedi film in streaming tutti i giorni sono + che sufficienti (utilizzo medio) che io ricordi non è possibile implementare con ulteriori promo o aumentare soglie tipo internet o quanto altro.... (puoi sempre chiedere al 133) per la tassa di concessione governativa se il tuo contratto prevede rimborso (come il 90% dei nuovi contratti 3) specialmente se passi da altro operatore viene rimborsata direttamente in fattura. se sai già di superare le soglie indicate puoi optare per top 800

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    2 giga mese su un telefono a meno chè non vedi film in streaming tutti i giorni sono + che sufficienti (utilizzo medio) che io ricordi non è possibile implementare con ulteriori promo o aumentare soglie tipo internet o quanto altro.... (puoi sempre chiedere al 133) per la tassa di concessione governativa se il tuo contratto prevede rimborso (come il 90% dei nuovi contratti 3) specialmente se passi da altro operatore viene rimborsata direttamente in fattura. se sai già di superare le soglie indicate puoi optare per top 800
    ho paura di superarle causa internet, consumo circa 3-4 giga al mese(questo perchè avendolo illimitato anche se ho connessioni wifi disponibili uso il 3g)è anche vero che google currents da solo mi consuma 1 giga al mese

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presi90 Visualizza il messaggio
    ho paura di superarle causa internet, consumo circa 3-4 giga al mese(questo perchè avendolo illimitato anche se ho connessioni wifi disponibili uso il 3g)è anche vero che google currents da solo mi consuma 1 giga al mese
    Per monitorare il traffico puoi usare https://play.google.com/store/apps/d...oid.g3watchdog
    Imposti la tua soglia e blocca la connessione se stai per sforare. Confronti i risultati dell'app con l'area clienti 3 sia web che dal 4030 e trai le conclusioni
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    motorola razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da presi90
    Originariamente inviato da Quak
    2 giga mese su un telefono a meno chè non vedi film in streaming tutti i giorni sono + che sufficienti (utilizzo medio) che io ricordi non è possibile implementare con ulteriori promo o aumentare soglie tipo internet o quanto altro.... (puoi sempre chiedere al 133) per la tassa di concessione governativa se il tuo contratto prevede rimborso (come il 90% dei nuovi contratti 3) specialmente se passi da altro operatore viene rimborsata direttamente in fattura. se sai già di superare le soglie indicate puoi optare per top 800
    ho paura di superarle causa internet, consumo circa 3-4 giga al mese(questo perchè avendolo illimitato anche se ho connessioni wifi disponibili uso il 3g)è anche vero che google currents da solo mi consuma 1 giga al mese


    Lo puoi fare attivando superinternet a 5 euro al mese prima scarichi i 2 gb
    dell'abbonamento e poi iniziano a scalare 100 mb giornalieri .....Lavoro alla tre

    Inviato dal mio M-MP720I usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ponte buggianese (PT)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    note II; nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visto che lavori per h3g sai dirmi se la compagnia commercializzerà il one x plus o se rimarrà esclusiva Wind?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy