Visualizzazione stampabile
-
In effetti neanche per l'altro (che era brandizzato 3) non trovava la 4.0.4. Boh!
Domanda, se seguo questa procedura per installarla?
Aggiornare Galaxy S2 ad android 4.0.4 (firmware ufficiale XXLQB ICS)-Guide informatica
Mi salta comunque la garanzia dato che non è un aggiornamento ufficiale? O meglio, l'aggiornamento è ufficiale, sono le modalità a non esserlo!
-
domanda stupida , hai aggiornato kies all'ultima versione, o provato tramite ota?
-
io ho provato sia tramite OTA che tramite kies (appena scaricato)..
-
bingo, credo di aver trovato l'inghippo..ho trovato una guida per risalire alla provenienza del cel, ed ho scoperto che il mio, avendo come codie COA risulta essere della romania.
Credo sia questo il motivo per cui sia tramite kies (aggiornato) che tramite ota (con account samsung registrato) non mi riconosce gli aggiornamenti.
Appurato questo, come devo comportarmi quindi?
-
vai nella sezione modding dell s2 e vedi come fare il root e poi con odin installi l'ultima versione ufficiale per il tuo s2
-
ho aperto un 3d nella sezione S2, appurato che è un problema di firmware continuerei nell'altra sezione!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2798939
se possibile comunque mi piacerebbe riportarlo italiano ma senza rootarlo, in modo da gestirlo come un normalissmo cel comprato in italia, seppur rinunciando alla garanzia..