Visualizzazione stampabile
-
Chiedo aiuto
Vi chiedo aiuto perche' con il mio s3samsung ho caricato stamattina 20€ e stasera senza che facessi nulla mi ha completamente azzerato il credito. Ho una ricaricabile tre con in piu' 5 € per megainternet . Ho chiamato il servizio clienti ma mi ha detto che non riesce a vedere il traffico di oggi ma devo richiamare domani, pero' ho visto che loro per questioni di privacy non possono vedere le pagine o i programmi installati che magari vanno a scalarmi in automatico il credito. Adesso non posso caricare perche' ho paura che mi scalino. E se fosse clonato? Ma vi rendete conto cho non posso telefonare? Se rimango a piedi in macchina o mi succede qualcosa o semplicemente per lavoro devo telefonare non posso farlo.!!!Questi sono da denuncia. Mi rivolgerò ad una associazione consumatori . Incredibile........
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Ci sono varie possibilità... Innanzi tutto chiedi al servizio tre di non inviarti pubblicità... Poi da quel che si, xche ci sono passato col note, se apri il browser sulla pagina della tre ti scalano 0,15 cent se non ricordo male... Ma tra 0,15 cent e 20 € beh... Non credo sia plausibile... altra cosa, ma non ho esperienza di questo, potrebbero essere pagine a pagamento! Cmq su quello che ti hanno detto al servizio clienti, credici, e' vero, loro possono guardare il tuo traffico l'indomani...
note
-
R: Chiedo aiuto
La soluzione è bloccare app&store, evitare le pagine a pagamento tipo repubblica e corriere (cerca il topic su questo forum), usare un browser alternativo come opera (mini o normale) o dolphin e infine installare un adblocker come adaway, non sia mai che un banner faccia parte del circuito pianeta (9 centesimi a caricamento...).
Edit: non attivare assolutamente il roaming dati!!!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
chiudo qui...post doppio!