CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Top 400 all'estero (Austria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Top 400 all'estero (Austria)

    Buongiorno a tutti, dopo forse 15 tentativi di poter parlare con un operatore del 133 (da quando è gratuito il servizio è davvero scadente e non risponde nessuno) non sono riuscito a reperire informazioni riguardo all'utilizzo del mio piano (top 400) all'estero, precisamente in Austria.
    Vorrei sapere se le chiamate effettuate vanno a incidere sui minuti disponibili e idem per gli sms, ma la cosa che mi preme di più è la connessione...
    Sul sito ho letto di un'opzione che dovrebbe essere automaticamente attiva, parla dei costi ecc ecc ma non specifica nulla se per abbonamenti o solo ricaricabili!per la connessione riporta uno scatto di 50 cent/€ solo appena ci si connette, ciò significa che poi restando sempre connesso non dovrei pagar nulla? Ed anche qui va ad incidere sul traffico dati compreso nell'abbonamento?
    Chiunque sappia risponda che domani parto :banghead::banghead:

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per e chiamate che invii sono rete tre di quel paese (solo sotto rete 3, nel tuo caso 3 AT) paghi 50 centesimi di scatto alla risposta e paghi i minuti con la top 400, per intenderci se parti con 200 minuti e fai una chiamata di 10 minuti pagherai 0.5 centesimi e ti rimarranno 190 minuti.
    Per i messaggi sono compresi nel tuo abbonamento, quindi non paghi nulla

    Per internet la faccenda si complica, dovresti pagare 10cent al primo scatto di connessione poi rientri nel bundle dei 2gb.
    Per esperienza ti dico che quando sono andato in svezia con 3 ho pagato 10cent la prima connessione e nonostante mi fossi disconnesso più volte non ho più pagato nulla, mentre in danimarca ho pagato 10cent ogni volta che il telefono è andato in stand-by...
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy