Scusa bartali66 ma cosa hai scritto? Io non ho capito niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa bartali66 ma cosa hai scritto? Io non ho capito niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
@Danilofil
mi dispiace che tu non abbia capito ma....se leggi il post precedente
lo capirai---poi questo trend è ^utente tre deluso ^ e siccome l'altro
anno avevo postato la mia ^DELUSIONE ^ mi aspettavo altri che come me si sono trovati in
^casi^ analoghi che mi dicessero le loro impressioni...se no devo pensare di essere l'unico 'Idiota ^
e che la mia sia solo una questione di ^Mulini a vento^ o muro di gomma......e se ciò lo fosse...
chiedo scusa di aver esternato...la mia reale impressione IO con 133 e con la tre*** OGGI mi sono
trovato Malissimo.....
Scusate e grazie di avermi letto.
Bartali 66
Ho letto tutto il thread con attenzione.
Io ho avuto esperienze negative con il servizio clienti di altri gestori ma di tre non posso lamentarmi per ora.
Credo comunque che dipenda molto dall'operatore che ci risponde.
Fossi in te proverei a richiamare il servizio clienti e spiegare nuovamente la situazione.
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
Ringrazio della tua risposta, ma forse non hai letto bene ......io per ben 11 volte sono stato
sulla mia pag.cliente tre<* dove sono iscritto....ed in questi mesi e mesi di attesa....ho contattato
diverse volte il 133....ma spesse volte non attivo...o con risposte evasive.....certo io spero che sia
un mio caso solitario...visto che da quanto leggo...in questo step---pochi se non nulli..hanno dato il
loro giudizzio....e quindi concludo....ormai il tempo innesorabilmente avanza senza che Nessuno mi ha
più contattato........questo non è giusto...credimi....ma se la tre* tratta cosi i suoi clienti (lo sono
da circa sei anni )...ma questa volta penso che hanno ^toppato ^ Spero ed auguro a te ed ad altri
Migliore fortuna....Auguri....
io invece mi sono trovato bene.
passato da vodafone a 3 da poco con la all in small.
ho chiamato anche varie volte il servizio clienti e fino adesso non mi hanno fatto pagare nulla ( perchè sapevo che era a pagamento )
l'internet mi va alla grande e i 250 mb non li finisco neanche a morire. anche perchè con la vodafone riuscivo ad arrivare a fine mese con soli 500 mb. ( ladri di cacca )
Decisamente le tue impressioni in tre sono positive anche perchè venendo da Voda le cose sono certamente migliori..(non occorreva eccedere in messaggi Subliminali )
Per l'area clienti tre o 133 dir si voglia non si paga da molto tempo....(quindi nei tuoi confronti non è stato una regalia ) ... per il resto spero di risentirti tra un pò di tempo
ma se in caso vuoi tenerti al corrente di come o di cosa si Opera in 3 ti rimando a questi forum
Addebiti di 9 ct per pagine di App&Store (ex Pianeta3). Come risolvere?
Addebiti per "Pagine e contenuti 3" da 9cent mai visitate. Abuso o truffa? - Pagina 27 - Telefonino.net Forum
Area 133 del portale TRE a pagamento? - Telefonino.net Forum
Non so se li passano...ma in caso di si...prova a leggerli
AUguri
Cliente deluso
Ma se sei così deluso perché non cambi operatore?! Mica hai firmato un patto col diavolo.
Ho provati tutti gli operatori ed al momento ho una sim Tim e una Tre e mi reputo un cliente pienamente soddisfatto con entrambi gli operatori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bartali66 (18-03-13)
Decisamente il tuo consiglio lo avevo già pensato ma
ultimamente ho comprato un smph. sotto tre che quindi
mi vincola x 18 mesi x lo sbocco...+ un bonus di 6 euro al mese
x 30 mesi----che in ogni caso questo è UN vincolo...
poi se pensi che sia vietato portare a conoscenza Tutti
la mia delusione.(sich)...forse cosi facendo spero di Aiutare
a chi si avvicina a questa Compagnia sopratutto ad
aprire gli occhi (d'altra parte mi pare che Io non ho mai
lanciato Invettive o messaggi subliminali ...anche se Voda se li meriterebbe ...
Poi come vedi Non sono solo Io ad aver avuto Problemi (ma forse non ti sei degnato
di leggere )
Ma se questo ti ha disturbato me ne dispiace
da come dici sei uno dei pochi Fortunati
quindi AUGURI
Beby DROID
Ultima modifica di Bartali66; 18-03-13 alle 18:50
Sono cliente 3 da circa un mese e posso solo parlare bene...
Quando feci il passaggio da tim a 3 ci furono 2 giorni di ritardo (mi riferisco alla portabilità del numero) rispetto alla mia compagna che lo aveva fatto insieme a me, al che chiamai il 133 per avere delucidazioni, mi risposero semplicemente che quello era il tempo che occorreva.
Io per farmi grande chiesi di parlare con qualcuno è mi venne risposto che avrei potuto farlo attraverso il sito web.
In seguito ho lasciato stare tanto il giorno seguente sarei stato a posto , incredibilmente dopo pochi giorni sono stato contattato da un responsabile che voleva sincerarsi di avere un cliente soddisfatto.
Questo significa che al mio primo contatto con il 133 là signorina aveva comunque segnalato il mio disagio.
Quindi bravi 133
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App