CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Nuovo utente 3 deluso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Scusa bartali66 ma cosa hai scritto? Io non ho capito niente.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @Danilofil
    mi dispiace che tu non abbia capito ma....se leggi il post precedente
    lo capirai---poi questo trend è ^utente tre deluso ^ e siccome l'altro
    anno avevo postato la mia ^DELUSIONE ^ mi aspettavo altri che come me si sono trovati in
    ^casi^ analoghi che mi dicessero le loro impressioni...se no devo pensare di essere l'unico 'Idiota ^
    e che la mia sia solo una questione di ^Mulini a vento^ o muro di gomma......e se ciò lo fosse...
    chiedo scusa di aver esternato...la mia reale impressione IO con 133 e con la tre*** OGGI mi sono
    trovato Malissimo.....
    Scusate e grazie di avermi letto.
    Bartali 66

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @Danilofil
    mi dispiace che tu non abbia capito ma....se leggi il post precedente
    lo capirai---poi questo trend è ^utente tre deluso ^ e siccome l'altro
    anno avevo postato la mia ^DELUSIONE ^ mi aspettavo altri che come me si sono trovati in
    ^casi^ analoghi che mi dicessero le loro impressioni...se no devo pensare di essere l'unico 'Idiota ^
    e che la mia sia solo una questione di ^Mulini a vento^ o muro di gomma......e se ciò lo fosse...
    chiedo scusa di aver esternato...la mia reale impressione IO con 133 e con la tre*** OGGI mi sono
    trovato Malissimo.....
    Scusate e grazie di avermi letto.
    Bartali 66

    Ho letto tutto il thread con attenzione.
    Io ho avuto esperienze negative con il servizio clienti di altri gestori ma di tre non posso lamentarmi per ora.
    Credo comunque che dipenda molto dall'operatore che ci risponde.
    Fossi in te proverei a richiamare il servizio clienti e spiegare nuovamente la situazione.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ringrazio della tua risposta, ma forse non hai letto bene ......io per ben 11 volte sono stato
    sulla mia pag.cliente tre<* dove sono iscritto....ed in questi mesi e mesi di attesa....ho contattato
    diverse volte il 133....ma spesse volte non attivo...o con risposte evasive.....certo io spero che sia
    un mio caso solitario...visto che da quanto leggo...in questo step---pochi se non nulli..hanno dato il
    loro giudizzio....e quindi concludo....ormai il tempo innesorabilmente avanza senza che Nessuno mi ha
    più contattato........questo non è giusto...credimi....ma se la tre* tratta cosi i suoi clienti (lo sono
    da circa sei anni )...ma questa volta penso che hanno ^toppato ^ Spero ed auguro a te ed ad altri
    Migliore fortuna....Auguri....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io invece mi sono trovato bene.
    passato da vodafone a 3 da poco con la all in small.
    ho chiamato anche varie volte il servizio clienti e fino adesso non mi hanno fatto pagare nulla ( perchè sapevo che era a pagamento )
    l'internet mi va alla grande e i 250 mb non li finisco neanche a morire. anche perchè con la vodafone riuscivo ad arrivare a fine mese con soli 500 mb. ( ladri di cacca )

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiao89 Visualizza il messaggio
    io invece mi sono trovato bene.
    passato da vodafone a 3 da poco con la all in small.
    ho chiamato anche varie volte il servizio clienti e fino adesso non mi hanno fatto pagare nulla ( perchè sapevo che era a pagamento )
    l'internet mi va alla grande e i 250 mb non li finisco neanche a morire. anche perchè con la vodafone riuscivo ad arrivare a fine mese con soli 500 mb. ( ladri di cacca )
    Decisamente le tue impressioni in tre sono positive anche perchè venendo da Voda le cose sono certamente migliori..(non occorreva eccedere in messaggi Subliminali )
    Per l'area clienti tre o 133 dir si voglia non si paga da molto tempo....(quindi nei tuoi confronti non è stato una regalia ) ... per il resto spero di risentirti tra un pò di tempo
    ma se in caso vuoi tenerti al corrente di come o di cosa si Opera in 3 ti rimando a questi forum
    Addebiti di 9 ct per pagine di App&Store (ex Pianeta3). Come risolvere?
    Addebiti per "Pagine e contenuti 3" da 9cent mai visitate. Abuso o truffa? - Pagina 27 - Telefonino.net Forum
    Area 133 del portale TRE a pagamento? - Telefonino.net Forum
    Non so se li passano...ma in caso di si...prova a leggerli
    AUguri
    Cliente deluso

  8. #17
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma se sei così deluso perché non cambi operatore?! Mica hai firmato un patto col diavolo.
    Ho provati tutti gli operatori ed al momento ho una sim Tim e una Tre e mi reputo un cliente pienamente soddisfatto con entrambi gli operatori.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Bartali66 (18-03-13)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Decisamente il tuo consiglio lo avevo già pensato ma
    ultimamente ho comprato un smph. sotto tre che quindi
    mi vincola x 18 mesi x lo sbocco...+ un bonus di 6 euro al mese
    x 30 mesi----che in ogni caso questo è UN vincolo...
    poi se pensi che sia vietato portare a conoscenza Tutti
    la mia delusione.(sich)...forse cosi facendo spero di Aiutare
    a chi si avvicina a questa Compagnia sopratutto ad
    aprire gli occhi (d'altra parte mi pare che Io non ho mai
    lanciato Invettive o messaggi subliminali ...anche se Voda se li meriterebbe ...
    Poi come vedi Non sono solo Io ad aver avuto Problemi (ma forse non ti sei degnato
    di leggere )
    Ma se questo ti ha disturbato me ne dispiace
    da come dici sei uno dei pochi Fortunati
    quindi AUGURI
    Beby DROID
    Ultima modifica di Bartali66; 18-03-13 alle 18:50

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono cliente 3 da circa un mese e posso solo parlare bene...
    Quando feci il passaggio da tim a 3 ci furono 2 giorni di ritardo (mi riferisco alla portabilità del numero) rispetto alla mia compagna che lo aveva fatto insieme a me, al che chiamai il 133 per avere delucidazioni, mi risposero semplicemente che quello era il tempo che occorreva.
    Io per farmi grande chiesi di parlare con qualcuno è mi venne risposto che avrei potuto farlo attraverso il sito web.
    In seguito ho lasciato stare tanto il giorno seguente sarei stato a posto , incredibilmente dopo pochi giorni sono stato contattato da un responsabile che voleva sincerarsi di avere un cliente soddisfatto.
    Questo significa che al mio primo contatto con il 133 là signorina aveva comunque segnalato il mio disagio.
    Quindi bravi 133


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy