CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

traffico dati eccessivo su Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    traffico dati eccessivo su Galaxy S3

    Buongiorno a tutti

    possiedo da pochissimo un SGS3. Il telefono è brandizzato dalla H3G e ho i famosi 100 mb di traffico al giorno. Tuttavia ho notato che il consumo di dati, soprattutto per alcune app, è davvero eccessivo. Una su tutte Fb: in pochi secondo è in grado di divorare 2 /3 mega. Ho fatto il confronto con qualche collega in merito al consumo di traffico dati e a parità di utilizzo il mio consumo è stratosferico rispetto al loro. Sapete se vi sono impostazioni particolari oppure se vi è qualche problema nel telefono?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    hai le notifiche attive? facebook consuma molto anche a me..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No tutto disattivato però i miei colleghi con htc one x e s2 consumano pochissimo e loro dicono di usrlo normalmente senza prestare troppo attenzione. Non ho mai provato a guardaqre un video e non mi azzardo a farlo :-)

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Asusweb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    China Phone MTK 6589

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai controllato su impostazione/connessione dati se e un programma che ti consuma i mb che hai a disposizione , li vedi kb per kb dove vanno i tuoi dati

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla domanda.
    Anche la mia ragazza ha questo problema.A metà mese ha già i 2gb di traffico esauriti..va bene che non usa wi-fi in casa quindi sempre la rete,però mi sembra davvero eccessivo.Fa lo stesso uso mio che arrivo a malapena a 600-700mb in un mese
    Gli aggiornamenti non li fa
    Guardando connessione dati vedo che facebook è il programma che consuma di più,centinaia di mb scaricati..Ma noi non scarichiamo niente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho messo il flag su "limita dati in background"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ii ho notato la stessa cosa è sono passato da un gs2 a un gs3 risultato che con il gs 2 a fine mese mi avanzano le 2 gb mentre con il tre con lo stesso utilizzo me ne sono servite 3 di gb quindi ora mi ritrovo costretto a disattivare sempre la connessione mentre prima era sempre attiva


    gs3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siamo andati a vedere quali siano le applicazioni che consumano di più..e in pratica è solamente Facebook!
    A metà mese aveva 1,75GB solo da Facebook in primo piano.
    Possibile che ci sia qualche applicazione che fa consumare dati in Facebook?
    E' un consumo fuori logica dato che lo usa come una persona normale,non guarda video ne altro.Commenta qualche post e basta

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo del forum e provengo da 6 anni di blackberry con 4 dispositivi differenti e questo è il primo samsung8galaxy s3) che prendo e devo dire che il telefono è stupefacente ma ha un consumo di byte esagerato...in soli 8 giorni ho terminato il giga a disposizione che ho da TIM con contratto premetto che non vedo nessun video ed il telefono dalle 6 di pomeriggio in poi che torno a casa lo collego in wi-fi...con il blackberry anche guardando spesso video non riuscivo mai a terminare il giga a disposizione ,capisco che questo dispositivo sia ultra veloce e ultrapotente e quindi implica sicuramente un uso superiore di dati a pacchetto ma così mi sembra davvero eccessivo,mi sembra una cosa fuori controllo!!ed anche a me è facebook la app che consuma di più,ho notato che anche dropbox ha avuto un notevole consumo di byte anche se io non lo ho utlizzato mai e non ho intenzione di farlo...praticamente a me cosi il telefono non serve a nulla perchè lo uso per lavoro sia per le mail che soprattutto come navigatore gps se non risolve son costretto a rivendrlo e riprendere il mio bb torch che fortunatamente non ho venduto....grazie a tutti e specie a chi saprà trovare una soluzione a questo problema a mio avviso molto grave

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto disinstallare Facebook perché finivo i due gb in una settimana usandolo pochissimo giusto per vedere gli ultimi post. Ora faccio tutto tramite il browser e con lo stesso utilizzo questo mese ho utilizzato solo 400mb... È evidentemente un problema dell'applicazione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy