CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

rete GSm o WCDMA su HTC One s??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rete GSm o WCDMA su HTC One s??

Salve ragazzi, mi chiedevo che differenza ci sia tra le due reti GSM e WCDMA; inoltre è possibile impostare il telefono in modo ke, quando non prende il segnale 3, e devo metterlo in roaming cosi si attaca al segnale tim per telefonare o mandare messaggi, non vada in internet da solo? cioè non mi scarichi aggiornamenti vari o roba del genere, così da non spendere ulteriori soldini? perchè , se non sbaglio, quando vado in internet sotto la rete tim, quindi in roaming, non sono compresi i miei 2 gb al mese ke ho invece quando sono sotto 3, giusto???

2.  
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Ciao, se guardi qualche millimetro poco sotto al tuo post trovi la risposta a tutte le domande

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ci sono tutte le risposte alle mie domande.. -.-"

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otturio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi chiedevo che differenza ci sia tra le due reti GSM e WCDMA; inoltre è possibile impostare il telefono in modo ke, quando non prende il segnale 3, e devo metterlo in roaming cosi si attaca al segnale tim per telefonare o mandare messaggi, non vada in internet da solo? cioè non mi scarichi aggiornamenti vari o roba del genere, così da non spendere ulteriori soldini? perchè , se non sbaglio, quando vado in internet sotto la rete tim, quindi in roaming, non sono compresi i miei 2 gb al mese ke ho invece quando sono sotto 3, giusto???
    In breve 2G e' la rete GSM, quella dei vecchi cellulari, e' ancora valida per telefonate e sms mentre internet e' un bradipo. Invece il WCDMA sarebbe il nostro 3G e ha i benefici del 2G oltre ad avere internet piu' performante, ma a scapito della batteria perche' consuma di piu'.
    Invece per il roaming, lo devi disattivare e il telefono sarebbe (o dovrebbe essere) impostato su WCDMA Preferred, ossia predilige il segnale 3G, altrimenti va in roaming, TIM nel nostro caso.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

penso sia stato chiaro il nostro amico ora

Permessi di invio