Visualizzazione stampabile
-
Samsung s3 top 400
Salve a tutti, sarei intenzionato a prendere un samsung s3 con l'offerta top 400 ma vorrei schiarirmi un po' le idee per fare definitivamente questa scelta.
Per prima cosa ho letto in giro che riguardo questa promozioni ci sono queste regole:
Quote:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente
Qualcuno me lo conferma? Se si trasgrediscono (cosa credo molto probabile....) si va incontro a cosa?
Per secondo cosa vorrei chiedere come vi trovate voi con la tre e sopratutto se con questo abbonamento o altri simili vi siete mai trovate brutte sorprese in bolletta, grazie della vostra attenzione.
-
Ciao.... Io sono appena passato a tre, e a quanto mi risulta, quelle regole sulle promozioni, si riferiscono alla vecchia versione delle promozioni.
Se vai sul sito della tre, leggi le note informative e gli altri documenti relativi ai piani tariffari e noterai che quelle regole da te riportate non sono più menzionate, cosa che trovavi un pò di tempo fa.
-
Confermo quanto scritto al post precedente vincoli non ce ne sono o meglio ci sono ma non vengono applicati...
molto spesso le sim con gli abbonamenti top venivano utilizzati da call center come quelli che propongono vendite di materassi pentole etc etc
io cmq farei se ho carta di credito un abbonamento tim che anche se ho meno minuti ho meno vincoli settimanali...oppure ancora meglio Wind.
in ogni caso un consiglio....
quando prendi il cell non accedere a internet con la tua scheda h3g inserisci quella di un altro operatore e togli la pagina inziale del portale h3g o in alternativa sbrandizza totalmente il telefono se non vuoi sorprese in bolletta.
saluti
-
Ah grazie dell'informazioni, io vorrei fare tre visto che è il più conveniente fra tim vodafone e wind prendendo un telefono.
Altra domanda, sbrandizzando un telefono si perde la garanzia? Se si perde basta fare un debrand e ritorna come prima giusto?
-
Legalmente non so se sbrandizzare ia illegale o no ovviamente se ci monti una rom non ufficiale credo di si...
-
R: Samsung s3 top 400
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlvin
Ah grazie dell'informazioni, io vorrei fare tre visto che è il più conveniente fra tim vodafone e wind prendendo un telefono.
Altra domanda, sbrandizzando un telefono si perde la garanzia? Se si perde basta fare un debrand e ritorna come prima giusto?
Di solito flashando nuovamente la rom originale e resettando il counter delle installazioni rom risolvi ma meglio chiedere in sezione s3.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
computereconsole
Confermo quanto scritto al post precedente vincoli non ce ne sono o meglio ci sono ma non vengono applicati...
molto spesso le sim con gli abbonamenti top venivano utilizzati da call center come quelli che propongono vendite di materassi pentole etc etc
io cmq farei se ho carta di credito un abbonamento tim che anche se ho meno minuti ho meno vincoli settimanali...oppure ancora meglio Wind.
in ogni caso un consiglio....
quando prendi il cell non accedere a internet con la tua scheda h3g inserisci quella di un altro operatore e togli la pagina inziale del portale h3g o in alternativa sbrandizza totalmente il telefono se non vuoi sorprese in bolletta.
saluti
sono Anch'io interessato all'offerta della tre...potresti spiegarmi quali sarebbero i vincoli settimanali(dalle condizioni non sembrano esserci vincoli) e perché dovrei togliere l'home page della 3 con un'altra sim per non avere sorprese? Grazie
-
Certo che leggere "oggi" quei vincoli contrattuali fa veramente impressione!! A qualcosa le Authority sono servite!!