Problemi con navigazione internet a pagamento e sito app store 3, come disattivarli?
Ciao a tutti
sUL MIO GALAXY S3 CON ABBO 400 DELLA 3 PRIVATI, ha sulla prima pagina l'icona di internet che a quanto pare è a pagamento, esiste un modo per disabilitarla permanetnemente o disinstallarla?
Esiste inoltre il modo per disinstallare l'app per collegarsi allo store 3? (non voglio avere possibilità di download di app a pagamento visto che su play store e samsung store non ho appoggiato carte) o comunque un modo per impedire i download a pagamento?
So della possibilità di inibire il servizio sms premiun; visto che il cellulare lo usa mio padre e non scaricherà mai nulla se non poche app gratuite che gli scaricherò io via wifi all occorrenza, vorrei che lui non rischi di entrare su app a pagamento o servizi a pagamento che possano essere accreditati sulla carta visto che ha un abbonamento con carta di credito.
Grazie
ciaoo
p.s:sarebbe veramente urgente visto che mio padre partirà per l'estero domani...a proposito di estero...basta disabilitare la connessione dati tramite il tasto laterale e eliminare il roaming (cosa già fatta) per non rischiare di avere brutte sorprese all'estero?
Grazie