CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Salve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve

    Salve,ho avuto problemi con la rete 3 ( è stato generato un traffico esorbitante da solo ) dopo aver messo una nuova rom ( quindi in parte colpa mia ) comunque,ho chiamato la 3 perchè volevo poter estinguere questo " debito " subito,senza che questo passi sul conto corrente ( avevo presso un desire HD con top 400 ,che si addebbitava automaticamente sul conto )

    Comunque ,ho fatto il bonifico a nome mio,anche se non sono l'intestatario del conto ( non so se 3 lo accetti,spero di si ! ) inserendo comunque nella causale,così come aveva detto la 3 ,il codice cliente.

    Ho mandato anche il FAX ,sempre sotto loro richiesta,ma oggi chiamo,dopo 2 giorni,e dicono che ancora non vi è presenza di questo fax. Sono in panico perchè la somma era grande,e non vorrei fossero soldi persi..!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appnon ti preoccupare il bonifico non sparisce nel nulla... Evidentemente lo devono rintracciare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy