CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Clausole TOP400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Clausole TOP400

    Salve, in 3 da dicembre 2012 ho stipulato il top400 con htc one s.
    Ora, dando un occhiata sul discorso della fonia in roaming(parlo solo di fonia, che il 3g in roaming non e' incluso lo so) ho trovato delle clausole che mi preoccupano un po, in quanto le mie chiamate spesso sono superiori a quelle ricevute e chiamo quasi sempre altri operatori e in particolare wind.

    ho trovato questo:

    Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare
    le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.

    Cosa ne pensate? Secondo me son cose scritte li e via, non ho mai sentito che a qualcuno col top400 sia accaduto questo
    Ho cercato prima discussioni simili ma non ho trovato niente, se mi e' sfuggita chiedo scusa
    Grazie
    Ultima modifica di alexis77; 11-01-13 alle 19:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo che siano condizioni presenti nei contratti di tutti gli operatori.
    leggendo in giro nel web pare che sia una precauzione per i furbetti che ricaricavano il cellulare con promozioni di autoricarica,
    e francamente non mi è mai mai capitato di sentire, leggere e raccontare dell'adozione di questa misura estrema da parte di 3.

  4. #3
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio
    credo che siano condizioni presenti nei contratti di tutti gli operatori.
    leggendo in giro nel web pare che sia una precauzione per i furbetti che ricaricavano il cellulare con promozioni di autoricarica,
    e francamente non mi è mai mai capitato di sentire, leggere e raccontare dell'adozione di questa misura estrema da parte di 3.
    si infatti, come ho letto di qualcuno che ricaricava spudoratamente con i messaggi.
    Mi sono interessato a queste cose perche' avendo soltanto in casa problemi di ricezione del segnale 3, mi sono chiesto se fosse un problema rimanere in roaming costantemente, o almeno in casa visto che sono sotto wifi e quindi non mi serve il 3g.
    questo perche' il tel in casa mi passa da tre a tim e viceversa in continuazione, con conseguente aumento del consumo batteria della radio del telefono.
    Grazie per l' attenzione

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida....ma quando si telefona in roaming e' compreso nella tariffa o si paga a parte in bolletta?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida....ma quando si telefona in roaming e' compreso nella tariffa o si paga a parte in bolletta?

    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #6
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack
    Scusate la domanda stupida....ma quando si telefona in roaming e' compreso nella tariffa o si paga a parte in bolletta?

    Inviato dal mio GT-I9100

    La telefonia è compresa, i dati no.
    Per navigare devi essere necessariamente sotto 3, altrimenti in roaming paghi a parte, ma le telefonate in roaming con tim vengono scalate dai minuti dell'abbonamento


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti io ho una top 400 da un anno e mezzo e ti posso dire che oltre il 70% ho attivato fisso il roaming tim perchè la tre nella mia zona fa schifo e al momento non ho pagato nessuna sovratariffa anzi ti dirò di piu mio cugino è cliente TRE da 5 anni e ha il tel fisso in TIM E MAI PAGATO 1 EURO IN PIU PER ROAMING....
    anzi un consiglio chi vuole attivare una TOP della tre....non fate come me che per risparmiare 10 euro attivai la 400 pensando di farcela oggi invece mi trovo a sforare vertiginosamente e per passare all'800 mi costerebbe 20 euro in piu al mese e non ho voluto ascoltare i consigli del mio amico che mi fece il contratto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy