CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

miglior offerta Internet 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E si vede che non mi conosci, dopo tanti anni dai ladro fon di Vodafone e tutti i soldi buttati mi pento solo di non aver cambiato gestore prima....ma come si dice...meglio tardi....
    Ma ora è arrivato il momento e non guardo di certo i due euro pur di cambiare e/o soglie settimanali o no!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da raynor
    Salve ragazzi dopo un bel po di anni passati con Wind ho deciso di cambiare perché la connessione Internet con la Wind è veramente ridicola a dir poco...l unica cosa che mi tratteneva sempre sono i 4000sms al mese e che da me il 99% sono Wind ma è inutile avere un note 2 che non va quasi mai su Internet per colpa della Wind che sono più le volte che non prende che quelle che prende.....
    stavo girando qui sul forum e leggevo dell offerta per iPad super Internet per iPad con 3gb al mese a 5 euro ma che funziona anche con il Nexus 7 modificando l apn...è possibile farlo anche per il note 2?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se wind e lenta... Buon sonno con Tre

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Vieni a roma sud sul mare con tim e wind e poi prova la 3. Con tim neanche una foto su whatsapp ci scarichi wind la scarichi dopo 12 ore e tre te la scarica al volo.
    QUI DOVE STO IO la tre è la meglio poi vado all eur e la tim prende di piu poi la tre.
    Purtroppo va a zone chi prende di piu da una parte chi di meno. per me è da stupidi dire quella è meglio di quell altra, è meglio DOVE STAI TE.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Il mio parere (non richiesto) é questo:

    TIM ... prezzi troppi alti ma buon servizio e call center disponibili (esperienza personale ... magari è un caso)
    VODAFONE ... alla larga per prezzi e comportamento degli operatori (esperienza personale ... magari è un caso)
    WIND ... alla larga per servizio scadentissimissimissimo (chiamate che cadono, rete dati lentissima etc.) ma almeno prezzi competitivi (solo per chiamate voce) da wind verso wind.
    H3G (società di Hong Kong) ... la più onesta. In prov. di Lecce velocità a tratti pazzesca (non sempre ma ieri ping 109ms, Down 12,74Mbps, Up 3,00 Mbps) e prende sempre. La mia tariffa mi permette di fare chiamate brevi con qualsiasi operatore e non spendere un capitale. Per navigare ho la vecchia SuperInternet con 3GB cumulabili al mese per soli 5€ (non sono tenuti a mantenermi i vecchi termini potrebbero cambiarmeli unilateralmente come fanno certe compagnie!!!). Per concludere regalai a mia sorella (che vive a Roma) un iPhone 3GS preso al day one alla Tre al prezzo di 499€ invece dei 599€ che costava (più 10€ di ricarica al mese per 24 mesi ... ma che almeno ti rimanevano per chiamare e fare quello che volevi e senza scadenza) e in più 3GB al mese senza limiti settimanali a vita!!! Si a vita ... e ancora funziona (e per questo penso che mia sorella non cambierà mai smartphone). Perciò mi fido della Tre che mantiene le promesse. IMHO.


    P.s. La mia esperienza con il Call center di Tre è stata così e così, nel senso che alcune volte ho pagato per avere dei chiarimenti (il che mi sembra un pò strano) ma un paio di volte gli operatori (accorgendosi dell'errore della loro compagnia) mi hanno comunicato che non pagavo niente per quella chiamata al call center! Tanto vi dovevo.
    Ultima modifica di andante; 02-03-13 alle 23:00

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy