CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

TOP 400 in SCADENZA - POSSO FARE NUOVO ABB con NUOVO SMARTPHONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora conviene (credo) disdire, comprare una nuova scheda di un altro operatore e fare il passaggio come nuovo cliente... spendi meno.. unico intoppo.. devi cambiare numero.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Basta andare in un negozio dove ci sono persone competenti...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..non rispondo esattamente a ciò che chiedi, ma porto una testimonianza diversa da qualcuna letta qui: io sono passato dal TOP400 (il vecchio 25,16 euro, compresa la tassa) al nuovo TOPsim400 (attenti perché è 10,24 euro+5.16 di tassa): senza telefono abbinato, però! Ho impiegato qualche giorno di telefonate (quindi senza andare in un negozio tre, perché non avevo modo), ma me lo hanno concesso proprio 2 gg fa..in fin dei conti, sono circa 50 euro all'anno di risparmio..
    Ultima modifica di liberalinea; 22-03-13 alle 07:57
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ritiro fuori questo 3d per nn aprirne di ulteriori....

    scusate ma non mi è chiaro!! Allora, ho un abbonamento top 400 con cellulare in scadenza il prossimo 11 febbraio 2014 con tariffa di 25 euro al mese iva inclusa....Premesso che non intendo cambiare numero, vorrei rinnovare il top400 cambiando il cell....è possibile?

    In negozio mi hanno detto che devo telefonare al 133 ed effettivamente sul sito 3 trovo scritto " se intendi rinnovare contatta il 133".

    Come devo muovermi??

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiama il 133 o scrivi nell'area clienti del sito H3G. Ti contattano loro telefonicamente. Ah, dimenticavo,a me i giga sono passati da 2 a 5,spendendo sempre la stessa cifra.


    Inviato dal mio GT-N7100

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per le info....vi risulta possibile anticipare sulla data di scadenza senza penali?? per i giga da 2 a 5, è partito tutto da loro??

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i giga hanno fatto tutto loro, mi ha informato l'operatore quando sono stato contattato. Non credo si possa anticipare...

    Inviato dal mio GT-N7100

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Premesso che il mio abbonamento scadrà il prox 7 febbraio, mi sono recato in uno Store 3 dove dando il numero di cellulare eseguono una verifica sulla inserimento dello stesso in apposito elenco redatto da 3... Il mio numero ancora nn compare, dovró ritornarvi x fine dicembre. Saluti

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me è scadut0 a febbraio di quest'anno il vincolo di 24 mesi che avevo fatto nel 2011 ma avevo gia preso un cell nuovo a ottobre del 2012

    adesso sono praticamente senza vincolo gia da 9 mesi praticamente e volevo prendere il G2 facendo scegli 20 o top 400 ma mi dicono che nn possono

    fare il nuovo vincolo sul mio numero....è assurdo lasciatemi dire....sto senza vincolo e sono io a chiederne uno nuovo...come se praticamente fossi quasi un nuovo cliente...

    ma sia in negozio che al 133 mi dicono che nn si puo' fare....

    a parte uscire e rientrare nn ci sono altre soluzioni??

    nemmno fare un contratto nuovo con una nuova scheda e poi portare il mio numero attuale sulla scheda nuova?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schiappe Visualizza il messaggio
    a me è scadut0 a febbraio di quest'anno il vincolo di 24 mesi che avevo fatto nel 2011 ma avevo gia preso un cell nuovo a ottobre del 2012

    adesso sono praticamente senza vincolo gia da 9 mesi praticamente e volevo prendere il G2 facendo scegli 20 o top 400 ma mi dicono che nn possono

    fare il nuovo vincolo sul mio numero....è assurdo lasciatemi dire....sto senza vincolo e sono io a chiederne uno nuovo...come se praticamente fossi quasi un nuovo cliente...

    ma sia in negozio che al 133 mi dicono che nn si puo' fare....

    a parte uscire e rientrare nn ci sono altre soluzioni??

    nemmno fare un contratto nuovo con una nuova scheda e poi portare il mio numero attuale sulla scheda nuova?
    Beh... A che pro una nuova scheda? Fai tutto con quella che hai attualmente... Ovvero, vai da un altro operatore x poi ritornare in 3

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy