E' successo anche a me.Volevo attivare un abbonamento TOP 800 + Smartphone ma ho lasciato perdere.
Risultato : Ho fatto l'abbonamento con un altro operatore nazionale molto piu' consolidato che nel momento in cui ho richesto di attivare un abbonamento "mi ha steso il tappeto rosso"... Pago ovviamente di piu' perche' i servizi buoni, seri ed affidabili purtroppo costano ...
Sapete cosa vi dico ...? Peggio per loro hanno perso un buon cliente che per 30 mesi avrebbe "pagato bene" e che probabilmente avrebbe anche rinnovato dopo la scadenza.
Tornando al focus del 3ad ... Pare che le TRE consideri le carte di credito ING Direct "non affidabili" nonostante siano delle VISA e si appoggino su un conto corrente sul quale e' accreditato lo stipendio.
Io ho altre carte di credito e quindi avrei potuto strisciare una di quelle ma non l'ho fatto perche' non mi e' sembrato serio il loro approccio e sopratutto non ho considerato valide le risposte che mi sono state date sia dal call-center ma sopratutto dai responsabili di diversi 3 stores.
Mi aspettavo risposte sensate invece mi hanno dato risposte vaghe e fantasiose.
Tengo a precisare che ovviamente non e' colpa delle persone con cui ho parlato.
Loro chiaramente non conoscono i motivi perche' non gli sono stati comunicati .
La TRE EVIDENTEMENTE CHE NON HA BISOGNO DI NUOVI ABBONAMENTI E DI NUOVI CLIENTI .