CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

abbonamento smartphone incluso carta credito visa ingdiret

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massig Visualizza il messaggio
    Ho provato ad attivare un abbonamentocon smartphone incluso. La 3 non accetta la carta di credito visa emessa dalla ingdirect, adducendo strane motivazioni del tipo: è una carta estera ecc ecc; ma è una vera carta di credito su circuito visa(non è una ricaricabile!).
    la banca ovviamente incolpa alla 3, che devono accettarla ecc ecc....
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? come avete risolto(non posso e non voglio fare il finanziamento!)
    E' successo anche a me.Volevo attivare un abbonamento TOP 800 + Smartphone ma ho lasciato perdere.

    Risultato : Ho fatto l'abbonamento con un altro operatore nazionale molto piu' consolidato che nel momento in cui ho richesto di attivare un abbonamento "mi ha steso il tappeto rosso"... Pago ovviamente di piu' perche' i servizi buoni, seri ed affidabili purtroppo costano ...

    Sapete cosa vi dico ...? Peggio per loro hanno perso un buon cliente che per 30 mesi avrebbe "pagato bene" e che probabilmente avrebbe anche rinnovato dopo la scadenza.

    Tornando al focus del 3ad ... Pare che le TRE consideri le carte di credito ING Direct "non affidabili" nonostante siano delle VISA e si appoggino su un conto corrente sul quale e' accreditato lo stipendio.
    Io ho altre carte di credito e quindi avrei potuto strisciare una di quelle ma non l'ho fatto perche' non mi e' sembrato serio il loro approccio e sopratutto non ho considerato valide le risposte che mi sono state date sia dal call-center ma sopratutto dai responsabili di diversi 3 stores.
    Mi aspettavo risposte sensate invece mi hanno dato risposte vaghe e fantasiose.
    Tengo a precisare che ovviamente non e' colpa delle persone con cui ho parlato.
    Loro chiaramente non conoscono i motivi perche' non gli sono stati comunicati .

    La TRE EVIDENTEMENTE CHE NON HA BISOGNO DI NUOVI ABBONAMENTI E DI NUOVI CLIENTI .
    Ultima modifica di fdanix; 10-02-13 alle 13:44

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo la H3G, come tante altre multinazionali, crede di non dover mai dare spiegazioni esaustive ai clienti.spiegare il motivo del rifiuto sarebbe stata la migliore soluzione, il callcenter cita un motivo(carta straniera!), il responsabile dello store ne cita un altro(la banca chiude la carta quando vuole, come nel farwest??)...e mio nipote di due anni ancora un altra motivazione.

    delle tre, forse la più corretta è quella del bimbo...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddys Visualizza il messaggio
    interessa anche a me, vorrei acquistare qualche app, ma senza carta di credito, si può fare???
    Non si può pagare tramite credito 3. Quando acquistate vi chiede i dati della carta di credito che vengono poi conservati sull'account google. Ovviamente dopo aver pagato, potete rimuovere la carta dal vostro account google.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PeteDoherty per il post:

    bebraga (21-02-13),maddys (13-02-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di ma quante pipe, se uno ha abbandonato 3, basta che 3 a debiti sulla bolletta i pagamenti fatti su play Store, ripeto con Vodafone é possibile.
    Ciao e grazie per le info.


    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Beh non fargli una colpa a 3 perché non ti permette questo genere di pagamenti. Sono meno casini per loro e per gli utenti imbranati che su acquisti errati darebbero poi colpa alla 3. Siamo nel 2013 ed é assurdo che ancora ci siano persone che non hanno una visa per pagare. Se non hai i mezzi non pretrndere di comprare online prendendotela con il gestore telefonico.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è per i mezzi, e un principio visto che si fanno pagare molto, per quello che concedono, o per i servizi che danno, vedi copertura rete, beh un piccolo servizio che ad esempio, 0,76 cents al anno, carta credito al anno minimo 30 euro all'anno, x me, ma è solo un mio modesto parere, fatti 2 conti e. Non usando mai cc, mi conviene quel piccolo servizio,
    Ciao grazie per tutto

    Inviato dal mio nokia E 51

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io pago 20 euro al mese, ho una copertura eccellente e in casi rari sono inroaming e mi ritrovo un samsung s2 da piú di un anno.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massig Visualizza il messaggio
    Ho provato ad attivare un abbonamentocon smartphone incluso. La 3 non accetta la carta di credito visa emessa dalla ingdirect, adducendo strane motivazioni del tipo: è una carta estera ecc ecc; ma è una vera carta di credito su circuito visa(non è una ricaricabile!).
    la banca ovviamente incolpa alla 3, che devono accettarla ecc ecc....
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? come avete risolto(non posso e non voglio fare il finanziamento!)
    Mia moglie ha sottoscritto quella offerta con carta Visa di Ing Direct e non ha avuto alcun problema.sono ormai tre mesi che regolarmente riceve addebito di 15 eur su quella carta!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Non ho visto la data del comunicato...potrebbe darsi che sia riuscita a fare la sottoscrizione prima del blocco imposto da H3G.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Mia moglie ha sottoscritto quella offerta con carta Visa di Ing Direct e non ha avuto alcun problema.sono ormai tre mesi che regolarmente riceve addebito di 15 eur su quella carta!
    .....e poi la 3 ha deciso che i possessori di tale conto/carta non meritano di essere loro clienti, diciamo che sono liberi di farlo e di non dare spiegazioni....

    nei prossimi giorni chiamerò il callcenter(ricordando loro che registro la telefonata!) vedremo cosa diranno.......

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy