Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massig
nei prossimi giorni chiamerò il callcenter(ricordando loro che registro la telefonata!) vedremo cosa diranno.......
Non c'hai proprio niente di meglio da fare eh... rotfl
Comunque...oggi ho avuto una cliente che voleva fare l'abbonamento e mi ha dato questa famigerata carta ING. Posso confermarvi che viene negata l'autorizzazione poichè la carta viene riconosciuta come CARTA ESTERA (ma dietro credo sempre ci siano svariati tentativi di frode, come ho scritto precedentemente)
-
Quote:
Jari77
Non c'hai proprio niente di meglio da fare eh... rotfl
magari fosse così....
voglio capire se INGDIRECT mi ha fornito veramente quello che dice, se così non fosse, cambierei banca...oggi problemi per un abbonamento, domani potrebbe essere altro e trovarmi in difficoltà(per esempio non potessi più noleggiare furgoni/auto, sarei senza lavoro............)
-
Buone notizie per tutti voi (avute nel pomeriggio dal supporto) che volete attivare un abbonamento con la carta ING!!! :)
Si possono nuovamente utilizzare suddette carte, MA con due piccole condizioni:
- l'intestatario della carta e dell'abbonamento devono essere gli stessi
- la verifica della carta di credito deve essere fatta tramite strisciata POS e non tramite computer.
...e se questo non serve a farmi avere millemila Thanks, non vi aiuto più! rotfl rotfl rotfl
-
Mi piacerebbe cliccare THANKS, ma non l'ho trovato...
-
Quote:
Jari77
Buone notizie per tutti voi (avute nel pomeriggio dal supporto) che volete attivare un abbonamento con la carta ING!!! :)
bene, la mia banca non mi ha detto boiate(una volta tanto una banca seria!), male per H3g, mi hanno raccontato tante frottole....
purtroppo ho già scelto un altra offerta, ci perde ancora la H3g in questi mesi di diniego ha perso diversi clienti(ma tanto siamo numeri!)
-
ciao io ho provato ieri e riprovato oggi ma mi hanno detto che non si può fare con la carta di credito ing perchè la 3 non la fa passare...
-
Ti direi di cambiare negozio. Io ho un abbonamento ricaricabile con Tre addebitato su carta di credito ing direct. Ci mancherebbe che non me la avessero accettata. Ciao Max!
-
Quote:
nt02469
Ti direi di cambiare negozio. Io ho un abbonamento ricaricabile con Tre addebitato su carta di credito ing direct. Ci mancherebbe che non me la avessero accettata. Ciao Max!
Ho provato in tre negozi ma hanno tutti detto di nn poterlo fare...ho chiamato direttamente la 3 e l'hanno confermato :( ASSURDO
:(
-
Quote:
carmen25
Ho provato in tre negozi ma hanno tutti detto di nn poterlo fare...ho chiamato direttamente la 3 e l'hanno confermato :( ASSURDO
:(
Ciao Carmen, non so che dirti io la sto usando! Di dove sei? Io di BG, se sei comoda ti indirizzo al negozio.
Ciao Max!
-
grazie lo stesso ma diciamo che sn un pò lontana :) Sicilia!!