CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

Scadenza offerta no tax

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora i listini coi telefoni associati ai vari piani...so solamente che l'S3 andrà in Special, ma solo a partire dalla 800
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    samsung SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora i listini coi telefoni associati ai vari piani...so solamente che l'S3 andrà in Special, ma solo a partire dalla 800
    quindi niente top special 400 per l s3?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusami quindi se voglio prendere un s3 in top special 400 mi conviene farlo adesso e nn domani...? ho capito bene...?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    News da telefonino.net

    ***Al momento queste anticipazioni, che dovrebbero partire da lunedi 18/02/13, necessitano di conferma.
    Si ringraziano far911, iSmart, 3Store_CE, fireball06, webmoble, ***

    Opzioni Ricaricabili ALL-IN scontate per sempre per i nuovi clienti con MNP:

    * Small: 30min, 30sms, 250MB internet a 1€/sett (2€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
    * Medium: 60 min, 60sms, 250MB internet a 1,50€/sett (3€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)
    * Large: 100min, 100sms, 250MB internet a 2,50€/sett (5€ vecchi clienti o con Scegli Ric.)

    Soglie e canoni settimanali, minuti conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, extrasoglie secondo 3Power10.
    Tutti i pacchetti saranno attivabili anche con Scegli Ricaricabile (a prezzo pieno).


    Piani Abbonamento Top Sim scontati con MNP:

    * Top 400 a 10€/mese (+TGC)
    * Top 800 a 20€/mese (No Tax)
    * Top 1600 a 30€/mese (No Tax)
    * Top 3000 a 40€/mese (No Tax)
    Vincolo di 12 mesi; recesso anticipato di 121€.


    Opzioni dati Opzione LTE attivabile da tutti a 1€/mese (gratis fino a fine marzo 2013); SuperInternet New rimarrà attivabile (100MB/gg a 5€/mese).


    Scegli XX: obbligo carta di credito anche per Scegli 10 e 15.


    Scegli ancora 3 finalmente per tutti i vecchi clienti.


    Nuovi cellulari in arrivo: LG Optimus G, Sony Xperia Z, Blackberry Z10, HTC One e nuovo modello top di Samsung. Arriva anche (finalmente direi) il Samsung Ativ S.
    S3 su Top400 special e notax ma solo per i nuovi clienti...per i vecchi non si sa nulla ancora.


    Nuova WebCube a 3€ con 3GB attivabile anche dai già clienti in abbonamento.
    Tab2 7" a 9€ al mese per 3GB, anticipo 0€ abbinato ad abbonamento Top.
    Abbinamento Cube 21MB con piano top a 3€ al mese o a scelta il cube 42mb con piano top a 6€ al mese.


    Servizo clienti 133 Sarà tutto italiano e raddoppieranno i clienti 5 stelle. I clienti che attivano All-in Large con mnp saranno alto valore dall'attivazione.


    Nuovo testimonial 3 Sarà Stefania Bivone, Miss Italia 2011.
    LG G3 32gb

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quindi la top 400 senza tax si dovrebbe poter fare anke dopo il 14.02, ormai nn so piu che fare anke se mi sa che è meglio che faccia tutto oggi cosi mi levo il pensiero... voi che mi consigliate..? vorrei prendere un S3 con top 400... oggi o domani..? questo è il dilemma... ahahahha

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto, l'S3 va in Special edition A PARTIRE dalla Top 800...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    spcinque (14-02-13)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Come ho già detto, l'S3 va in Special edition A PARTIRE dalla Top 800...
    a me hanno offerto oggi il note2 con la top400,a 29euro al mese,oltre il cube a 3g al mese con 5euro.Stando a quello che dice jari a nquesto prezzo non si potranno più prendere,che dite,e cosi?Sono indecoso se prenderlA OGGI O RISCHIARMELA

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SI.MA MI SEMBRA CHE IL PREZZO è SCONTATO SULLA 800,sono 20 euro,credo che aggiungendo i 9 europer il telefono dovremmo avere a 29 euro la top 800 invece che la 400

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    sempre da telefonino.net

    Nuovi cellulari in arrivo: LG Optimus G, Sony Xperia Z, Blackberry Z10, HTC One e nuovo modello top di Samsung. Arriva anche (finalmente direi) il Samsung Ativ S.
    S3 su Top400 special e notax ma solo per i nuovi clienti...per i vecchi non si sa nulla ancora.
    LG G3 32gb

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saipem Visualizza il messaggio
    a me hanno offerto oggi il note2 con la top400,a 29euro al mese,oltre il cube a 3g al mese con 5euro.Stando a quello che dice jari a nquesto prezzo non si potranno più prendere,che dite,e cosi?Sono indecoso se prenderlA OGGI O RISCHIARMELA
    Dimmi dove avrei scritto una cosa del genere per cortesia...non fatemi dire cose che non ho detto e leggete attentamente quello che scrivo, altrimenti smetto di perder tempo a cercare di aiutarvi (perchè di tempo non ne ho così tanto)

    Il note 2 si può già prendere con la Special e si potrà continuare a prendere...l'S3 NORMALE (NON il Mini) si potrà prendere con la Special Edition ma A PARTIRE dalla 800 (quindi 30 euro al mese), il che significa che con la 400 NON SI PUO'.

    Le mie fonti sono il materiale che ho ricevuto per la presentazione della nuova offerta, quindi penso di essere un po' più attendibile...poi se ci saranno modifiche o errata corrige, non posso certo saperlo, ma al momento attuale l'offerta è quella che vi sto dicendo io
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy