Quindi l iphone 5 avrà sempre la maledetta TCG??
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi l iphone 5 avrà sempre la maledetta TCG??
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Come volevasi dimostrare...per fortuna che ieri ho messo le mani avanti! rotfl
Ho appena visto i nuovi listini e, contrariamente a quanto riportato ieri nella prima comunicazione ricevuta, il Samsung Galaxy S3 passa in Special Edition anche con la 400.
Mi scuso per l'errata informazione iniziale non dipendente dalla mia volontà. :)
è confermato per il 18 l'inizio delle nuove tariffe?
Ulteriore precisazione: l'S3 si può prendere con la Special Edition 400, ma avrà la Tassa di concessione governativa.
Inoltre bisognerà versare anche i seguenti anticipi:
- Vendita a rate con carta di credito: 99 anticipo (che va perduto) + 60 anticipo antifrode (restituito come sconto in fattura a due euro al mese)
- Vendita a rate con finanziamento: 99 anticipo (perduto) e basta.
Va da se che, a questo punto, conviene prenderlo con la 800 perchè non ci sono i 99 persi e con solo 5 euro al mese in più si raddoppiano le soglie di minuti e messaggi.
jari77 ti volevo fare una domanda tecnica, io vorrei stipulare una top 400 con carta di credito (deutsche bank) la mia domanda è mi verranno addebitati costi dalla banca visto che non è sul rid ma sulla carta di credito.. voglio passare in banca per chiedere ma visto che mi trovo chi lo chiedo anche a te che forse gia ci sei passato... grazie...
Ciao jari, a proposito della nuova tariffazione, io sarei interessato a una top400 con Htc one S. Sai che verrà ribassata dal 18 febbraio?
Grazie
JJ
Sono sincero: è una questione che non mi hanno mai posto. Direi che il tutto dipenda dalle clausole della banca e dai costi aggiuntivi che eventualmente applicano sulle varie transazioni.
Sbaglio o hanno già aggiornato le tariffe sul sito?