Visualizzazione stampabile
-
sul sito h3g non c'è nulla riguardo le allin... se vado in uno store h3g, me l'attivano?
-
si, le puoi attivare anche chiamando il 4040
-
Ti conviene chiamare il 133 e sentire cosa ti dice l'operatore...non vorrei che attivando l'opzione in post vendita venisse applicato il costo pieno invece di quello scontato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Ti conviene chiamare il 133 e sentire cosa ti dice l'operatore...non vorrei che attivando l'opzione in post vendita venisse applicato il costo pieno invece di quello scontato.
io attualmente sono vodafone... volevo sapere se erano attive con mnp anche se sul sito non c'è traccia delle allin :D
-
Certo Drunken...la portabilità del numero è il requisito essenziale :)
-
Quote:
Jari77
Certo Drunken...la portabilità del numero è il requisito essenziale :)
ho appena visto che sono state inserito anche sul sito h3g
-
Occhio alle triangolazioni: se il numero è stato già 3 nei 60 giorni precedenti l'attivazione il costo applicato sarà quello non scontato.
-
Quote:
Jari77
Occhio alle triangolazioni: se il numero è stato già 3 nei 60 giorni precedenti l'attivazione il costo applicato sarà quello non scontato.
si ho letto... sono diventato ufficialmente vodafone il 20/12/12 (chiedendo la mnp da 3 a vodafone il 17/12/12)... da quel giorno ad oggi, se non ho sbagliato i conti, sono passati 61 giorni :D
-
Io, giusto per scrupolo, qualche giorno lo aspetterei...tanto l'offerta non termina certo la prossima settimana. :)
-
Quote:
Jari77
Io, giusto per scrupolo, qualche giorno lo aspetterei...tanto l'offerta non termina certo la prossima settimana. :)
si infatti penso di andare domani :D
il 20 mi scalano i soldi della tariffa vodafone e non mi va :D