Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la richiesta lunedì... Mi avevano detto che entro il 16 sarebbe stato tutto ok... In effetti il vecchio numero ora è attivo sulla scheda 3 nuova solo che non posso registrarmi all'area clienti e se chiamo il 4040 mi dice che non sono cliente... Poi l'altro ieri mi è arrivato un SMS che diceva che tra un giorno sarebbe stato tutto completato... Ma niente... È normale o devo chiamare l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbiz
Ho fatto la richiesta lunedì... Mi avevano detto che entro il 16 sarebbe stato tutto ok... In effetti il vecchio numero ora è attivo sulla scheda 3 nuova solo che non posso registrarmi all'area clienti e se chiamo il 4040 mi dice che non sono cliente... Poi l'altro ieri mi è arrivato un SMS che diceva che tra un giorno sarebbe stato tutto completato... Ma niente... È normale o devo chiamare l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
È normale.
Anch'io i primi giorni subito dopo la portabilità ho avuto problemi a registrarmi sul sito.
Pazienza ancora un pochino.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
pensa che io ho chiesto la portabilità il 15 aprile e ad oggi non è ancora avvenuta o_O
-
Quote:
glvhp4
pensa che io ho chiesto la portabilità il 15 aprile e ad oggi non è ancora avvenuta o_O
Azz, e all'assistenza che dicono?
Inviato dal mio HTC One X
-
dopo un mese sono riusciti ad annullare la richiesta per poi riproporla
attendo fiducioso
zzz zzz zzz
-
Quote:
Originariamente inviato da glvhp4
ma l'hanno mai presa in carico la richiesta? dopo un mese è palesemente fuori tempo una richiesta di portabilità.
Inviato dal mio GT-I9001
-
beh, pensa che dovranno riconoscermi 2,5€ per ogni giorno di ritardo rotfl
-
Quote:
glvhp4
beh, pensa che dovranno riconoscermi 2,5€ per ogni giorno di ritardo rotfl
Secondo me troveranno il modo per non riconoscerti nulla.
-
Non sono così paziente... se entro oggi non mi dice che la portabilità è completata chiamo il 3store dove ho fatto tutto...altrimenti chiedo dico che torno a Vodafone. .. poi magari non lo faccio, ma almeno potrebbe velocizzare il tutto .. di certo un mese non lo aspetto...
-
Quote:
alexbiz
Non sono così paziente... se entro oggi non mi dice che la portabilità è completata chiamo il 3store dove ho fatto tutto...altrimenti chiedo dico che torno a Vodafone. .. poi magari non lo faccio, ma almeno potrebbe velocizzare il tutto .. di certo un mese non lo aspetto...
Androidiani App
Beh un mese e veramente troppo.
-
Quote:
13ciccio87
Secondo me troveranno il modo per non riconoscerti nulla.
la delibera dell'Agcom parla chiaro
ed anche la carta dei servizi di 3
-
Quote:
glvhp4
la delibera dell'Agcom parla chiaro
ed anche la carta dei servizi di 3
Facci sapere come va a finire, se fosse come dici tu riceveresti un rimborso che ti permetterebbe di mantenere la allin per un anno gratuitamente XD
-
Allora ho chiamato il 3 store e mi hanno detto che è tutto attivo anche se non mi è arrivato l sms di conferma... ci sono dei problemi nell'area clienti x questo mi dice che non sono cliente 3... invece chiamando il 4030 mi dice ke lo sono... prova a fare cosi..
-
In questi giorni ho avuto modo di ritestare la connessione dati in treno.. Una tragedia. Ci fossero gallerie capirei..mah.
Neanche quella telefonica prende bene, si deve appoggiare a tim. Nei luoghi chiusi pure ho difficoltà per internet.
Continuo a smanettare nelle impostazioni ma non trovo i settaggi giusti..
Faccio bene a lasciare in automatico la selezione della rete e la modalità gsm-wcdma?
Perché selezionando solo tre ho dei buchi di segnale, la modalità mi sembra cambi poco.
Prifilo apn tre no?
Compare anche fastweb e non so perché.
Inviato dal mio fido S3 all black
-
io l'ho messo su wcdma fisso
non sopportavo più il roaming
-
Io, nel tragitto Milano / Firenze con freccia rossa, ho sempre navigato con tre senza andare mai in roaming :)
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
da oggi sono cliente tre con all in small, io ho messo wcdma-gsm, perchè da me non prende ovunque, ma non mi importa perchè a me piu che internet servono i messaggi e i minuti...per ora mi trovo bene, speriamo che duri!! ;)
Domani dovrei riuscire ad accedere all'area clienti, per ora sn riuscito solo a registrarmi.
-
Tragitto Velletri- Roma(Termini) e Albano-Roma(termini) quasi sempre sotto segnale 3 in treno a parte nelle sezioni di piena gambagna burina xD
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Friezamii
Tragitto Velletri- Roma(Termini) e Albano-Roma(termini) quasi sempre sotto segnale 3 in treno a parte nelle sezioni di piena gambagna burina xD
Ue anche io abito vicino quei pizzi xD comunque da me prende benissimo delle volte e altre mi va in roaming anche nella stessa zona.. mah
-
Quote:
alexbiz
Ue anche io abito vicino quei pizzi xD comunque da me prende benissimo delle volte e altre mi va in roaming anche nella stessa zona.. mah
Androidiani App
Ciao bello :P. Io sto provando a forzare in 3g la connessione sti giorni e solo nei palazzi cade a volte ma non ci si può lamentare :D
-
Ragazzi se non prende a voi intorno a Roma..
-
Ho appena cambiato rom (ho messo su la gigabread+) e vi chiedo un dettaglio sulla nomenclatura: c'è differenza tra attivare la connessione dati e attivare i dati a pacchetto?
La seconda opzione, prima di attivarla, dice che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi
-
Quote:
arkantos91
Ho appena cambiato rom (ho messo su la gigabread+) e vi chiedo un dettaglio sulla nomenclatura: c'è differenza tra attivare la connessione dati e attivare i dati a pacchetto?
La seconda opzione, prima di attivarla, dice che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi
No dovrebbero essere la stessa cosa. Per i costi aggiuntivi intende che se non hai un abbonamento dati il tuo credito verrà prosciugato fino all'ultimo cent. XD
-
Quote:
arkantos91
nella Gigabread+ (la migliore custom rom gingerbread) in impostazioni\wireless e reti\reti mobili c'è solo "usa dati a pacchetto"
che sarebbe l'attivazione della rete dati sulla sim dove ovviamente avrai un piano dati attivo
oppure vai nel quick panel dove avrai "data" da attivare
-
Io ho fatto la richiesta di portabilita' ieri da Wind a Tre e mi hanno dato una scheda che teoricamente dovrebbe avere la "Power10" come piano ma registrandomi sul sito (in attesa che la portabilita' sia conclusa) mi dice che ho una Super3. E' normale secondo voi?
-
Quote:
MrKappa
Io ho fatto la richiesta di portabilita' ieri da Wind a Tre e mi hanno dato una scheda che teoricamente dovrebbe avere la "Power10" come piano ma registrandomi sul sito (in attesa che la portabilita' sia conclusa) mi dice che ho una Super3. E' normale secondo voi?
Dovrebbe tramutarsi in power10 a fine portabilità ;)
-
Quote:
Friezamii
Dovrebbe tramutarsi in power10 a fine portabilità ;)
Ti ringrazio.
Invece per la portabilita' interna (sono gia' cliente Tre e vorrei usare il mio vecchio numero con la ALL-IN) il negoziante ha detto che dovrei aspettare 60 giorni mentre prima ho che altri l'hanno fatta subito dopo se non contestualmente. Confermate che bisogna aspettare?
-
Quanto costa il passaggio a 3 e attivare una all in?
-
Quote:
Michaelp90
https://www.androidiani.com/forum/h3...da-sapere.html
-
Quote:
MrKappa
Ti ringrazio.
Invece per la portabilita' interna (sono gia' cliente Tre e vorrei usare il mio vecchio numero con la ALL-IN) il negoziante ha detto che dovrei aspettare 60 giorni mentre prima ho che altri l'hanno fatta subito dopo se non contestualmente. Confermate che bisogna aspettare?
il sito della tre dice che il nr. portato in tre non deve essere già stato tre nei 60gg precedenti all'avvenuta portabilità, altrimenti si riservano di farti pagare il prezzo pieno. Quindi se il nr. dove vuoi attivare la all in è già tre secondo me te la fanno pagare a prezzo pieno..
-
Quote:
Michaelp90
Ciao,
io ho chiesto il passaggio a tre tramite internet ed ho contestualmente attivato la all in small, ho speso 20 euro... nella usim c'erano già 3 euro. Tieni presente che appena ricevuto la usim, mi hanno scaricato 2 euro per la all in a prezzo pieno (col nr. provvisorio ti scalano il prezzo nn scontato), poi con l'avvenuto passaggio mi hanno sottrato un euro pari al costo settimanale scontato. Quindi diciamo che non si paga nulla nel senso che i 20 euro li hai poi in credito... Ti consiglio erò di andare in un negozio a chiedere la portabilità, perchè tramite internet a concludere il tt ci vogliono circa 20 giorni, quindi andresti oltre il 31.05 (data massima per richiedere la all in scontata), invece credo che in un centro tre, la puoi avere nel giro di 3 gg. ciao!
-
Quote:
Faffa77
il sito della tre dice che il nr. portato in tre non deve essere già stato tre nei 60gg precedenti all'avvenuta portabilità, altrimenti si riservano di farti pagare il prezzo pieno. Quindi se il nr. dove vuoi attivare la all in è già tre secondo me te la fanno pagare a prezzo pieno..
So per certo che altri hanno gia' fatto questa "triangolazione" e non pagando il prezzo pieno. Una volta che il piano e' attivo sulla sim Tre prevede gia' il trasferimento del piano su altra sim come per es. nel caso di smarrimento o cambio a microsim. L'unico dubbio e' se ora devo aspettare i 60 giorni anche se il negoziante mi ha detto di provare a passare dopo un mese per vedere se posso anticipare.
-
Quote:
MrKappa
So per certo che altri hanno gia' fatto questa "triangolazione" e non pagando il prezzo pieno. Una volta che il piano e' attivo sulla sim Tre prevede gia' il trasferimento del piano su altra sim come per es. nel caso di smarrimento o cambio a microsim. L'unico dubbio e' se ora devo aspettare i 60 giorni anche se il negoziante mi ha detto di provare a passare dopo un mese per vedere se posso anticipare.
scusami ma quindi tu avresti gia la all in scontata su di una usim, e ora vorresti trasferirla in un'altro nr. 3?
-
Quote:
Faffa77
scusami ma quindi tu avresti gia la all in scontata su di una usim, e ora vorresti trasferirla in un'altro nr. 3?
Si. Ho preso una scheda Wind e fatto portabilita' ed ho la all in scontata che vorrei portare sul mio vecchio numero tre. In questa discussione altri l'hanno già fatto.
-
Quote:
Friezamii
No dovrebbero essere la stessa cosa. Per i costi aggiuntivi intende che se non hai un abbonamento dati il tuo credito verrà prosciugato fino all'ultimo cent. XD
Quote:
glvhp4
nella Gigabread+ (la migliore custom rom gingerbread) in impostazioni\wireless e reti\reti mobili c'è solo "usa dati a pacchetto"
che sarebbe l'attivazione della rete dati sulla sim dove ovviamente avrai un piano dati attivo
oppure vai nel quick panel dove avrai "data" da attivare
Perfetto ;)
-
ciao ragazzi
ieri c' è stato il passaggio da vodafone a 3
oggi sono riusciato a scaricarmi l' app ed a registrarmi su l' area clienti 3
e vedo che mi sono già stati scalalati 8 sms dalla mia soglia di 60
ma non capisco perchè 6 di questi sembra siano stati inviati ieri mattina ma però al mio stesso numero di telefono!
è successo anche a voi? si tratta magari dei msg che la tre mi ha mandato per il passaggio? mi era arrivato qualcosa ieri...
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
ma non capisco perchè 6 di questi sembra siano stati inviati ieri mattina ma però al mio stesso numero di telefono!
è successo anche a voi? si tratta magari dei msg che la tre mi ha mandato per il passaggio? mi era arrivato qualcosa ieri...
Gli sms ricevuti non si pagano mentre avranno conteggiato quelli che ti sei mandato.
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
ciao non è che per caso hai mandato dei messaggi con il numero provvisorio che ti hanno dato quando hai chiesto la portabilità?
-
Quote:
MrKappa
Gli sms ricevuti non si pagano mentre avranno conteggiato quelli che ti sei mandato.
in che senso mi sono mandato? al mio stesso numero?
Quote:
Faffa77
ciao non è che per caso hai mandato dei messaggi con il numero provvisorio che ti hanno dato quando hai chiesto la portabilità?
no perchè la scheda 3 era ancora confezionata finchè non ho visto che non funzionava più l' altra
-
Salve scusate se non mi presento ma non sono riuscito a trovare la sezione apposita.. :)
vorrei avere una risposta importante riguardo un'eventuale disdetta dell'offerta?E'una ricaricabile quindi nel caso in cui mancasse il credito l'offerta sarebbe sospesa.. Se l'offerta non mi soddisfa e non la voglio rinnovare per poi eventualmente passare ad un altro gestore quanto mi costerà? In termini economici e di tempo intendo.. =)